RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa dovrà gestire in autonomia, sulla base delle indicazioni date dalla Direzione Risorse Umane, l'ufficio del personale.
Si occuperà dell'inserimento delle presenze a gestionale e amministrazione del personale (contratti, proroghe, cessazioni, Unilav, comunicazioni obbligatorie).
Deve assicurare la corretta tenuta della documentazione obbligatoria e gli adempimenti previsti nei confronti degli enti e autorità esterne.
Si occuperà infine di eventuali contenziosi con il supporto dell'Ufficio Legale.
Si valutano solo figure che hanno maturato esperienza pregressa nella mansione.
Contratto di lavoro e retribuzione saranno valutate in base alle esperienze pregresse.
La ricerca ha carattere di urgenza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Dettagli dell'offerta
- JOB Just On Business S.p.A.
- Imprecisato
- 14/01/2025
- 14/04/2025
Si richiede: buona conoscenza del pacchetto office laurea in materie economiche/giuridiche (anche neolaureati) il candidato ideale possiede: una naturale predisposizione al rapporto con la clientela, dinamismo e spirito di squadra capacità di problem solving forte motivazione nello sviluppare nuove......
Egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (autorizzata a ti prot... it egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale......
Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure di inventario... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... luogo: sassari (ss) responsabilità......
Il responsabile affiancherà la proprietà nella gestione operativa dello stabilimento, occupandosi dell'ottimizzazione dei processi e dell'organizzazione del personale con l'obiettivo di mantenimento degli standard di efficienza produttiva e qualità dei prodotti... selecta sas, società di ricerca e selezione......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......
Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... 68/99) diploma in ragioneria o laurea in economia......
Curare la manutenzione e l'aggiornamento delle attrezzature, dei mezzi e dei sistemi informatici del terminal... il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... supervisionare e controllare il personale addetto alle operazioni di carico......
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... curriculum vitae, saranno trattati dall’istituto per la ricerca sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per......
Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... un approccio collaborativo, un'ottima capacità di comunicazione e la flessibilità nel gestire le esigenze del lavoro artistico sono fondamentali......
Riservato, preciso e metodico, s’inserirà in un team di tre persone più la responsabile... capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per la gestione di una delle controllate......