Vedere l'offerta completa

REFERENTE SUPPLY CHAIN

San Giorgio di Nogaro - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un Laureato in Ingegneria Gestionale o Economia? Ti interessa la gestione industriale e vorresti metterti in gioco in questo settore?   Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante e noto Gruppo Aziendale leader nel settore alimentare si ricerca un REFERENTE SUPPLY CHAIN Si offre.
assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
Orario di lavoro.
full-time Luogo di lavoro.
San Giorgio di Nogaro (UD) responsabilità Di cosa ti occuperai? Svolgerai un periodo iniziale di formazione interna on the job attraverso il quale avrai modo di acquisire specifiche competenze al fine di gestire in maniera autonoma e trasversale i processi industriali legati alla produzione, al magazzino, al controllo di gestione, al settore qualità sicurezza e ambiente.
Come Addetto alla Supply Chain svolgerai le seguenti attività.
supervisione e coordinamento dei flussi di carico e scarico delle merci, sia dal punto di vista concettuale che operativo, interagendo costantemente con gli operatori logistici, al fine di garantire efficienza, puntualità e conformità agli standard aziendali; approvvigionamento di materiali tecnici e chimici, assicurandone la disponibilità necessaria nei tempi e nelle quantità ottimali, collaborando con i fornitori per garantire la qualità e monitorando lo stato delle scorte e le richieste di produzione; gestione dell’inventario del magazzino tramite sistemi gestionali avanzati, con aggiornamenti in tempo reale delle giacenze e delle movimentazioni, assicurando l'ottimizzazione degli spazi di stoccaggio e riducendo i costi legati all'eccesso o alla carenza di scorte; creazione di report dettagliati sui costi standard di produzione e i cicli di lavoro, analizzando le principali voci di spesa e confrontando i costi stimati e quelli effettivamente sostenuti, individuando eventuali interventi correttivi per ottimizzare l'efficienza operativa e garantire il rispetto dei target di costo.
codifica dei materiali, assegnando a ciascun componente un identificativo univoco e coerente con gli standard aziendali e di settore, al fine di facilitare la tracciabilità, l'inventario e la comunicazione con fornitori e altri dipartimenti aziendali.
esperienza 2 anni competenze Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in ambito ingegneristico o economico; almeno 2 anni di esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi; attitudine al miglioramento continuo ed all'ottimizzazione dei processi; buona conoscenza della lingua inglese; utilizzo del gestionale SAP.
Completano il profilo.
ottime doti analitiche ed organizzative; ottime capacità comunicative e relazionali; team work e problem solving.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica   specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.
andstad.
t accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/09/2024
Data di scadenza
  • 17/12/2024
REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... com/apply/run/51c2... completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione......

Ingegnere meccanico
Consultlario s.r.l.

 conoscenza e competenza di utilizzo attrezzature e tecniche per la caratterizzazione metallografica e meccanica delle leghe metalliche/scorie (supply chain processi siderurgia)...  capacità di failureanalysis in genere e legata alla gestione e coordiamento delle attività della clientela......

Mediatore del credito
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore consulenza......

TECHNICAL BUYER
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......

OPERATORE CONTROLLI DIMENSIONALI
TC2 Group

Tc2 group è il partner di fiducia dei propri clienti offrendo servizi di consulenza engineering e supply chain ad epc e packagers al fine di garantire risultati e soluzioni concrete nei settori energia, oil & gas, petrolchimico, ferroviario, aerospaziale... requisiti di lavoro requisiti: • esperienza......

Tecnico progettista serramenti
Magazzini bracchi srl

Altre informazioni sul lavoro il nostro nuovo collega, dall'interno dell'ufficio serramenti, riportando al referente commerciale si occuperà di sviluppare soluzioni per i progetti contract, elaborare disegni tecnici in base alle richieste degli studi di architettura, elaborare offerte economiche in collaborazione......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... la posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......

Operatore presse e piegatrici
Alfametal s.r.l.

) costituisce titolo preferenziale previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo termine contratto di lavoro: tempo pieno... scopo della posizione operatore addetto alla produzione di semilavorati utilizzando la piegatura a freddo delle lamiere......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

(oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... 000 collaboratori, 80 sedi nel mondo e 390 siti di produzione... luogo di lavoro: giussano responsabilità principali: valutazione del rischio legato agli impianti ed al loro utilizzo considerando......