REFERENTE LOGISTICO E SALES ASSISTANT - 30 ORE BRUNICO (BOLZANO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi.
Opportunità di sviluppo in una azienda in rapida crescita.
Per saperne di più su di noi, clicca qui Competizioni interne tra negozi con premi interessanti Bonus di vendita competitivi Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ La gestione del cuore del nostro negozio.
il magazzino Ricezione merce e movimentazione pallet nel magazzino, assicurandoti che le consegne vengano gestite nel modo più efficiente possibile Movimentazione della merce nel magazzino e nell'area di vendita Gestione degli ordini dei clienti Promuovere e formare i tuoi colleghi in un ambiente di lavoro sicuro e salubre Mantenere il negozio attrattivo (esposizione prodotti, rispetto dei layout, ecc.) Lavorerai anche sul piano vendita occupandoti del servizio ai clienti per offrire la migliore esperienza di acquisto.
Incontra uno/a dei nostri Referenti Logistici e scopri qualcosa in più su di noi qui.
QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO Sei in grado di assumere un ruolo di coordinamento e delegare compiti se necessario Hai un approccio strutturato e una mentalità orientata agli obiettivi Oltre a svolgere attività individualmente, ti piace far parte di una squadra e ti appassiona la relazione con il cliente Affronti giornate intense e sei flessibile e multitasking Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione.
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel a più di negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
" L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.
gs.
e D.
gs.
".
Sede del lavoro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a ibiza... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla......
Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la sede di lavoro è nelle vicinanze di mestrino (pd)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna,......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Inoltre, l'operatore logistico farà parte della squadra di emergenza antincendio del deposito... dettagli l'operatore logistico selezionato farà parte di un team composto da 4 operai (1 capo e 3 operai), sotto la direzione e il coordinamento del direttore operativo... competenze richieste l'operatore......
Località di lavoro: provincia di bolzano e trento... dopo un periodo iniziale di training la persona sarà responsabile delle manutenzioni nelle provincie di trento e bolzano e sarà dotata di officina mobile... meccanico veicoli industriali /macchine agricole responsabile zona bolzano (m/f) la persona......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Siamo alla ricerca di un/una inside sales altamente motivato/a e dinamico/a... il gruppo irec è un'azienda leader nel settore del recupero crediti, impegnata da oltre 30 anni nell'assistere piccole imprese e partite iva a recuperare efficacemente crediti inesigibili... 000 aziende e professionisti in......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......