Vedere l'offerta completa

REFERENTE AMMINISTRATIVO - AMMINISTRAZIONE, FINANZA, CONTROLLO - UMBRIA, PERUGIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

REFERENTE AMMINISTRATIVO Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona per azienda manifatturiera operativa in ambito macchinari da lavoro fortemente presente anche nei mercati esteri, un/una REFERENTE AMMINISTRATIVO - REFERENTE PER L’AMMINISTRAZIONE Questo profilo inserito in ufficio con una risorsa , coordina le attività amministrative e si relaziona con il CDA . Nello specifico le mansioni di cui si occupa sono le seguenti: contabilità generale;fatturazione attiva e passiva;gestione degli agenti italiani ed esteri;redazione di situazione periodiche;redazione delle scritture di rettifica e redazione della bozza di bilancio annuale da sottoporre al consulente esterno:redazione di business plan;controllo di gestione;analisi per centri di costo in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale per la definizione dei prezzi i vendita e delle strategie di mercato;adempimenti periodici e annuali Iva, Lipe, accise, Intrastat ecc. ;rapporti con l’agenzia delle dogane e delle entrate;verifica delle opportunità di bandi per contributi e crediti di imposta su investimenti ( tramite confronto ed assistenza con il consulente esterno );il candidato dovrà anche curare la tesoreria della società, gestendo e disponendo incassi e pagamenti e allocando risorse e investimenti, gestendo i rapporti con gli istituti di credito Si richiede il possesso di laurea in economia, esperienza maturata in contesti manufatturieri operativi all’estero ( gestione pratiche doganali e regimi speciali ) e conoscenza della lingua inglese---Si offre: Contratto: a tempo indeterminatoOrario: 8,30-12,30 e 14,30-18,30 con possibilità di valutare di ridurre la durata della pausa pranzo.Sede di lavoro: zona Bastia UmbraPremi ad personam. La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati sono invitati a prendere preventiva visione, sul ..., dell’informativa sulla tutela dei dati personali resa ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. e dell'art. 13 del Reg. (UE) 2016/679.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana SpA – divisione ALTI PROFILI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/08/2024
Data di scadenza
  • 27/11/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... tecnosys italia, società it in rapida crescita......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... la risorsa ricercata si occuperà di: gestione ciclo attivo e ciclo passivo; emissione e controllo fatture......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... si richiede specifica esperienza presso società di gestione di patrimoni immobiliari o strutturati studi di amministrazione condominiale... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......