REDAZIONE CONTRATTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A UFFICIO CONTRATTUALISTICA.
Principali mansioni:
stesura dei contratti commerciali per l'azienda
gestione della relativa corrispondenza
conoscenza delle associazioni temporanee d'impresa.
Completano il profilo ideale:
capacità di problem solving
propensione al lavoro in team
capacità a lavorare su progetti multidisciplinari
autonomia nell'organizzazione delle attività.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30/17:30
Sede di lavoro: strette vicinanze di Marcignago
Se sei interessato/a a lavorare in un'azienda attenta allo sviluppo sostenibile aziendale, questa è l'opportunità giusta!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 08/01/2025
- 08/04/2025
La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......
Le attività previste sono: - redazione di rilievi architettonici e restituzione grafica - redazione pratiche catastali - redazione di computi metrici, contratti di appalto - realizzazione di esecutivi di cantiere - coadiuvare il lavoro delle direzione lavori - svolgimento della contabilità di cantiere......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
La mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei contratti)... contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
La mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei contratti)... contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza......
Obiettivi acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione contenuti nozioni organizzazione aziendale stesura job analysis, redazione annuncio, screening dei curricula......
Requisiti di lavoro nel dettaglio, dovrà occuparsi di: creare una relazione con i clienti affidati sviluppare nuovi clienti nell’area capirne le necessità così da proporre il servizio corretto e intavolare un rapporto fidelizzato di vendita ricambi chiudere contratti e curare anche la redazione corretta......
Saldo a 15 gg dalla conclusione a buon esito dei contratti... stupor mundi company s’impegna a fornire una gamma completa di prodotti dedicati a chi vuole migliorare la qualità dell’acqua di casa propria e ridurre l’impatto della plastica nel proprio quotidiano e nel pieno rispetto dell’ambiente: impianti......
La figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi delle seguenti attività: gestione dei rapporti con i distributori esteri (principalmente europa e middle east) per la risoluzione dei claims......