Vedere l'offerta completa

RECRUITMENT CONSULTANT

Jesi - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?  DIVENTA LIFECHANGER! Gi Group S.
.
., società di Gi Group Holding, ricerca per il team una figura di.
RECRUITMENT CONSULTANT Di cosa ti occuperai.
con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme.
Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all’avanguardia nel settore HR.
Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un’importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all’interno del Gruppo.
Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione! Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali.
all’interno di un team strutturato, sarai responsabile del reclutamento e della gestione del personale in somministrazione, avendo particolare focus su attività di attraction, sourcing & selection, collaborando con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
In particolare ti occuperai di.
·      rilevazione periodica delle esigenze di personale, in termini quantitativi e qualitativi; ·      attivazione dei canali di recruiting, screening e selezione delle candidature; ·      gestione del personale avviato;  ·      predisposizione e analisi reportistica; ·      monitoraggio risultati e gestione di interventi correttivi.
Sei la persona ideale se.
sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono.
Se hai un interesse o un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito delle risorse umane in contesti strutturati.
E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
E’ richiesta una flessibilità oraria dal lunedì alla domenica ore 7-22.
Si offre un contratto full time (40 ore a settimana).
Inquadramento valutabile a seconda dell’esperienza.
Possibilità di lavorare in smart working (a seconda delle esigenze operative fino a due giorni su cinque).
Entra in Gi Group… ed è solo l’inizio! Sede di lavoro.
Filiale Gi Group di Jesi (AN), Viale del Lavoro, 4A - .
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/03/2025
Data di scadenza
  • 19/01/2026
Cabin Crew Recruitment - Qatar Airways
Qureos

What to expect?you will have the opportunity to submit your cv and meet representatives from our recruitment team... walk-in recruitment event come and meet our recruitment team at the event as detailed below: date: tbn time: 8:00 am – 11:00 am venue: tbn dress code: formal business attire documents......

Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

BI Consultant
Qwerty Informatica

Nel breve periodo gli analytics e le dashboards, da un mero strumento statistico/estetico diventeranno un’arma fondamentale per il data scientist, e rappresenteranno uno strumento imprescindibile per la crescita e per il consolidamento delle politiche aziendali di tutti i settori merceologici......

Dealer Marketing Consultant
DEKRA Italia

La risorsa supporterà i dealer nel rispetto delle regole preconizzate a livello nazionale dalla direzione marketing della casa automobilistica mandante al fine fornire assistenza ai dealer nella predisposizione di piani di marketing locale ed operatività crm... la risorsa cura le relazioni con i clienti......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Perché bravo? bravo è l'opportunità ideale per professionisti ambiziosi con esperienza consolidata che desiderano crescere nel settore della consulenza finanziaria e fintech... requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su......

Analista funzionale oracle siebel
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-lead business analysis consultant: analista funzionale esperto in processi crm e applicazioni crmcompetenze richieste:-oracle siebel-agile - safe (scaled agile)requisti linguistici:inglese: livello b2seniority: + 5 annisede di lavoro: roma ( sw totale)impegno: full time dal lunedì al......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......

Corso Addetto/a Ricerca e Selezione del Personale
T4 Project

Obiettivi acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione contenuti nozioni organizzazione aziendale stesura job analysis, redazione annuncio, screening dei curricula......

Temporary collaboration co.co.co.
Ambasciata di cipro presso la santa sede

Alla sua scadenza non sarà rinnovato... il contratto co... θα ληφθούν υπόψιν μόνο τα βιογραφικά σημειώματα στην αγγλική ή ελληνική... the embassy of the republic of cyprus to the holy see accepts applications for a temporarycollaboration in accordance with the conditions of the italian contract “co......