RECEPTIONIST PER LUXURY CHALET
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona ideale per questa posizione ha almeno 3 anni di esperienza nel settore alberghiero, necessariamente in strutture stellate o di lusso.
Inoltre, avrà competenze specifiche inerenti.
l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attività alberghiere capacità comunicative e relazionali conoscenza tecnica delle basi amministrative Sarà responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalità.
La posizione comprende attività di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.
Il contratto offerto è a tempo determinato, da novembre ad aprile .
È possibile estendere la collaborazione per la stagione estiva per altre strutture.
L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana.
La persona selezionata avrà la possibilità di gestire in autonomia il proprio orario di lavoro, al fine di ottemperare alle responsabilità del ruolo.
Lo stipendio offerto per il ruolo è compreso fra i € e i € netti e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
È previsto un alloggio per candidati e candidate con domicilio distante dal luogo di lavoro.
Sono richieste referenze scritte
Dettagli dell'offerta
- Magic Megève
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
L’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......
Offriamo: contratto a tempo determinato/ apprendistato/ indeterminato no smartworking ambiente di lavoro stimolante e professionale requisiti di lavoro requisiti: residenza a milano massimo 3 anni di esperienza in ruolo simile eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo buone competenze......
Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, apprendistato retribuzione: €1... lavoro di reception e preparazione della prima colazione... 300,00 al mese benefit: supporto allo sviluppo professionale orario: festivo orario flessibile......
Hotel 4 stelle sito nella provincia di fc è alla ricerca di una giovane figura da inserire come addetto/a al ricevimento alberghiero... si offre percorso di apprendistato formalizzante, con possibilità al termine di inserimento a tempo indeterminato... requisiti di lavoro il candidato ideale deve avere......
Unisciti a noi in questa avventura di bellezza senza tempo... possibilità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda... grazie per l'interesse dimostrato a far parte del nostro team! contratto di lavoro: tempo pieno stipendio: €500,00 - €5... supporto continuo e formazione professionale......
Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi office, posta elettronica, conoscenza software......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in italian to *****@***** bar......