RECEPTIONIST E SEGRETARIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo:
La persona si occuperà inizialmente di attività di centralino, smistamento di chiamate anche in lingua inglese, segreteria, front-office e archiviazione documenti full-time.
A tendere e sulla base delle attitudini personali e delle capacità dimostrate, potrebbe dividersi tra le attività sopra citate e l'ufficio amministrativo, occupandosi anche di fatturazione e amministrazione generale.
Requisiti:
Titolo di studio (diploma o laurea) in ambito economico, amministrativo, contabile o similare;
Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa anche breve in mansioni analoghe o in ufficio amministrativo;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Propensione al contatto con il pubblico, dinamicità.
L'offerta:
L'azienda offre inserimento iniziale in somministrazione di uno o due mesi con prospettiva di stabilizzazione futura.
Orario di lavoro: Full-time giornaliero
Luogo di lavoro: Pegognaga (MN)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
Perché frequentare un corso qualsiasi, quando puoi frequentarne uno con stage retribuito?una formazione di qualità deve sempre essere un investimento e non un’inutile spesa!!siamo gli unici ad erogare i corsi di segretaria aziendale, segretaria studio medico, segretaria estero con stage di inserimento......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Agenzia immobiliare riviera è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel suo team! ricerchiamo una segretaria o segretario, anche senza esperienza, purchè sia una persona dinamica e con voglia di imparare! offriamo un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo......
Sei una giovane ragazza diplomata/laureata? ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo, ma non hai esperienza e le giuste competenze? cosa aspetti? formati subito con noi!! corsi alta formazione italia srl ente di formazione organizza una nuova edizione dei corsi segretaria (aziendale - estero -......
Inviare cv compreso di foto identificativa, data di nascita e città attuale di residenza... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana......
Per apertura nuovo studio dentistico selezionamo segretaria con esperienzala candidata dovrà avere i seguenti requisiti:- conoscenza pacchetto office eccellente,- gestione dei social media eccellente,- conoscenza gestione amministrativa (fatture, documenti commerciali)- disponibilità immediata......
Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... lavoro di reception e preparazione della prima colazione... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato, apprendistato retribuzione: €1... 300,00 al mese benefit: supporto allo sviluppo professionale orario: festivo orario flessibile......
Azienda operante nel settore della formazione in ambito fitness è alla ricerca di una persona giovane e dinamica da inserire nel proprio staff con il ruolo di segretaria... si offre: - contratto di apprendistato; - orario di lavoro: 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana; - luogo di lavoro: pomezia (rm)......