RECEPTIONIST – ADDETTA\/O SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione Receptionist - Addetta/o Segreteria La risorse selezionata presidierà la reception e si occuperà delle seguenti attività.
Gestione e smistamento mail e chiamate; Accoglienza visitatori; Contatto clienti e fornitori; Organizzazione agende; Gestione documentale.
Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Ha maturato esperienza, anche minima, nel ruolo; Diploma; Conoscenza della lingua inglese; Precisione, ottime doti comunicative ed organizzative completano il profilo.
Altre informazioni Si offre.
Assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata a successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Scopo assuntivo.
RAL € (Livello C2, CCNL Metalmeccanico); Inserimento in un contesto che promuove la crescita professionale.
Orario di lavoro.
Full Time, Lunedì-Venerdì, e .
Sede di lavoro Rovato, BS, Lombardia, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/10/2024
- 08/01/2025
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... lavoro su turni con giorno libero settimanale......
Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
L’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori......
Maji group italia, azienda italiana con sede in monopioli, ricerca un/a impiegato/a per la segreteria... la risorsa, reputata idonea, si occuperà principalmente di:-supporto al cliente- gestione agenda e chiamate;-gestione documentitra i requisiti si richiede:-diploma di maturità;-buona dialettica e......
Si ricerca per azienda italiana, con sede in monopoli, un/a impiegato/a per la segreteria... tra i requisiti si richiede: -diploma di maturità; -buona dialettica e competenze comunicative; -residenza in monopoli o comuni limitrofi; la figura, previa formazione retribuita dall'azienda, verrà inserita......
Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......