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RECEPTION & GENERAL SERVICES

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Guber Banca è una challenger bank innovativa, dinamica e in rapida crescita dove il digitale si fonde con il fattore umano.
Nati oltre 30 anni fa come operatore specializzato nel credit management, dal siamo la prima banca italiana ad aver ricevuto ex novo l’autorizzazione dalla Banca Centrale Europea.
Il nostro approccio al mercato e la nostra capacità di adattarci alle più diverse situazioni, ci ha permesso di crescere e di diventare una banca innovativa, moderna e solida.
Il nostro core business è rappresentato da soluzioni sartoriali per supportare le imprese.
dalla gestione di NPL e UTP si sono infatti affiancati nuovi business come, tra gli altri, operazioni finanziarie in special situation, acquisto di crediti erariali, factoring evoluto, advisory, due diligence e consulenza in ambito real estate.
La nostra vera forza risiede in un team composto da persone che, tra le sedi di Milano e Brescia, lavora insieme per costruire il futuro con grande entusiasmo e professionalità.
«Guber Banca.
digital but human first».
Passione, innovazione, Flessibilità e Rispetto sono valori che rispecchiano il nostro modo di intendere il lavoro.
Se ti piacciono le sfide, sei nel posto giusto! Posizione Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di una persona che si occuperà di garantire i servizi generali della Banca, fornendo accoglienza a ospiti, gestendo la corrispondenza ed occupandosi di tutte le attività tipiche di una segreteria generale.
Nello specifico la persona si occuperà.
Attività di front office.
reception e accoglienza; Gestione centralino attraverso l’utilizzo di un gestionale di proprietà; Attività di back office ordinaria; Attività di monitoraggio e smistamento PEC ed E-mail istituzionale della Banca e correlata reportistica; Gestione corrispondenza in entrata/in uscita; Assistenza all’Alta Dirigenza presso la sede di Milano; Supporto nell' organizzazione di eventi aziendali (es.
iniziative in ambito sostenibilità, ecc.); Gestione delle sale riunioni.
allestimento, assistenza IT di base; Controllo della giacenza dei beni (cancelleria, arredo, dispositivi IT etc.) ed eventuale predisposizione dell’ordine di acquisto; Coordinamento con il Facility manager per le manutenzioni dell’immobile.
Requisiti La persona che cerchiamo, possiede.
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, in contesti simili o studi legali; Eccellenti capacità di gestione del tempo e nelle relazioni interpersonali; Entusiasmo, energia e positive attitude; Precisione e attenzione ai dettagli oltre a buone capacità di problem solving; Ottime capacità organizzative e di pianificazione; Buona conoscenza e utilizzo di Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint); Buona conoscenza dell’inglese; Diploma di maturità (titolo di studio minimo); Disponibilità a lavorare full time dal lunedi al venerdi ().
La sede di lavoro è a Milano centro (zona Duomo) e il lavoro si svolgerà in presenza.
Altre informazioni Siamo convinti che la manifestazione dell’individualità e creatività sia un acceleratore dell’innovazione e, pertanto, un fattore decisivo per la crescita e la sostenibilità del Banca.
Guber Banca opera per favorire un’ampia diffusione della cultura necessaria a garantire, all’interno della propria organizzazione, un ambiente inclusivo che non discrimini per genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, provenienza geografica, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche e promuove questi valori per tutelare la massima espressione del potenziale del singolo quale elemento distintivo e funzionale alla crescita del Banca.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/09/2024
Data di scadenza
  • 20/12/2024
Addetto alla reception
Regis Hotel

Mantenere una reception ordinata... cerchiamo di impiegare i servizi di un addetto alla reception esperto che effettuerà il check-in degli ospiti, l'assegnazione delle camere e la consegna delle chiavi... rispondere a domande sulle strutture dell'hotel... passare i messaggi agli ospiti e prendere la......

Addetto alla reception
Hilton Rome Eur La Lama

Mantenere una reception ordinata... capacità di servizio al cliente, pazienza e tatto... gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea... la capacità di essere calmi e ben organizzati, anche quando si lavora sotto pressione... conservare i registri degli ospiti e prenotare le prenotazioni......

Addetto alla reception
Colony Hotel

Esperienza con procedure amministrative e di segreteria... ottime capacità di comunicazione scritta e verbale... sarai incaricato di fornire indicazioni ai clienti in varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e ricevere messaggi e smistare e distribuire......

Segretaria reception
Citytouring

Contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

La oia services sta ricercando personale motivato per ampliamento organico... oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... 72001 per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail... altre informazioni sul lavoro superplus precedente esperienza......

Cameriere di sala - walt disney world, usa
International services

Requisiti di lavoro per qualificarti per il programma internazionale come membro del cast di prodotti alimentari e bevande, devi: essere disposti a vivere negli stati uniti per 12-15 mesi avere un buon inglese colloquiale essere determinato/a, proattivo/ e entusiasta attenzione al dettaglio avere almeno......

R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

● contributing your own creative ideas to r&d; projects and proposing follow-up activities based on project results ● gathering information about products and technologies and developing an understanding of technical drivers and customer value ● providing consulting services to business operations and......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... responsibilities process accounts payable and receivable transactions......

Java Middle Full Stack Developer
Nea Services

Il profilo ricercato: l'azienda nea services s... 000 lordi annui requisiti di lavoro requisiti richiesti: backend: java, hibernate, spring frontend: angular, typescript, html, css3, javascript e' gradita la conoscenza di api restful, soap, sql, linux, docker, kafka, kubernetes e' richiesta un'esperienza......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Coordinare e monitorare il lavoro dei subordinati diretti e verifica che tutti gli addetti alla reception rispettino gli standard di servizio... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front......