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QUALITY SYSTEM MANAGER & CUSTOMER SERVICE (896647)

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: REGGIO EMILIALa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per azienda cliente di Reggio Emilia che si occupa della realizzazione di sistemi oleodinamici siamo alla ricerca di un/a  QUALITY SYSTEM MANAGER & CUSTOMER SERVICELa risorsa dovrà occuparsi delle attività di customer care e di assistenza/reclami clienti con ISO9001. Di sua competenza saranno anche le attività legate alla qualità.Nello specifico si occuperà, per la parte di customer service, di:·       Gestione reclami interni (registro reclami interni interno o esterno; segnalazione al destinatario del reclamo per risoluzione problemi)·       Gestione segnalazione clienti·       Compilazione registro clienti·       Gestione azioni correttive per prevenire la nota di credito·       Gestione reso clienti·       Aggiornamento e chiusura note di credito da reclamo cliente·       Attività di analisi reclami·       Supporto processo di qualità (gestione sistema qualità aziendale, audit interni sistema qualità e audit esterni enti certificatori, attività di coordinamento aziendale per temi di qualità)Per quanto riguarda invece le attività circa la qualità dovrà occuparsi di:·       Conoscere le procedure aziendali previste dal Sistema Qualità Aziendale·       Organizzazione e gestione Audit interni con enti aziendali e con la Direzione·       Confronto con gli uffici qualità dei clienti stranieri·       Prendere parte alle conference call (settimanali e mensili) con i commerciali di riferimento·       Rendicontazione precisa a seguito degli auditRequisiti:·       Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo e nei sistemi di gestione per la qualità·       Esperienza di gestione·       Conoscenza norme serie ISO 9001 2015·       Ottima conoscenza della lingua ingleseSoft skills:·       Ottime doti comunicative e relazionali·       Team working·       Capacità di analisi·       Problem Solving·       Capacità organizzative e di gestione·       Gestione imprevistoLuogo di lavoro: Reggio EmiliaTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, si valutano sia contratti a tempo determinato che indeterminatoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17. Possibilità di entrata flessibile tra le 8.00 e le 8.30Benefit: tessera mensaRAL: 35K 40KFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Reggio Emilia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2024
Data di scadenza
  • 23/09/2024
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