Vedere l'offerta completa

QUALITY, CERTIFICATION & COMPLIANCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Il nostro cliente è una primaria società ICT nell'ambito delle Telecomunicazioni ci ha incaricato di ricercare una figura di Quality, Certification & Compliance Manager. La risorsa si occuperà principalmente di tutte le tematiche relative alla qualità e ai sistemi di gestione aziendali, attualmente implementati (Qualità, Ambiente, Anticorruzione, Sicurezza Dati, Parità di Genere, Società Benefit e Certificazione B-Corp e di prossima implementazione. Nello specifico collaborerà nella realizzazione delle seguenti attività: • Coordinamento e controllo dei sistemi di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001), Anticorruzione (ISO 37001), Sicurezza Dati (ISO 27001), Parità di Genere (UNI PdR 125), Società Benefit e Certificazione B-Corp in essere e implementazione in ulteriori ambiti, • Gestione delle relazioni con Enti di Certificazione • Stesura e aggiornamento, verifica della correttezza e adeguatezza della documentazione inerente il Sistema di Gestione (procedure ed istruzioni operative, etc.) in collaborazione con le altre Funzioni aziendali, garantendone quindi appropriata archiviazione • Monitoraggio dei processi aziendali per verificare l’applicazione delle procedure predefinite • Gestione ed esecuzione audit interni sui processi e sulle aree funzionali, ispezioni e visite eventualmente anche presso fornitori esterni, supporto alle visite ispettive degli enti terzi • Analisi delle problematiche e non conformità e quindi pianificazione, organizzazione e gestione delle azioni per il miglioramento continuo dei Sistemi di Gestione implementati in azienda, in collaborazione con le funzioni interessate • Monitoraggio dell’efficienza dei Sistemi di Gestione attraverso l’utilizzo di indicatori di performance collaborando alla definizione di questi ultimi • Partecipazione alla stesura dei riesami e della documentazione necessaria Competenze tecniche: • Conoscenza e padronanza dei sistemi Office (excell, word, power point) • Gradita la conoscenza delle normative sui Sistemi di Gestione e preferenziale la formazione certificata: UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN ISO 27001, UNI EN ISO 37001, UNI PdR 125 e delle normative di auditing (UNI EN ISO 19011) • Gradita la conoscenza e l’attitudine personale e professionale a temi che riguardano la Sostenibilità e i temi ESG • Conoscenza degli strumenti di problem solving e di analisi statistica • Conoscenza della lingua Inglese Titolo di studio Laurea magistrale in discipline scientifiche (STEM) Laurea Economia e Commercio Esperienza minima di 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore ICT Sede di lavori: Roma/Milano/Ivrea/Napoli- modalità di lavoro ibrida ( 3 giorni da remoto e 2 in sede). Assunzione diretta, CCNL telecomunicazioni, CTI.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......