Vedere l'offerta completa

QHSE LEAD AUDITOR & TECHNICAL COMMITTEE WITH INNOVATION DEVELOPMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi lavorare in un’azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo ? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un’opportunità per ognuno di noi, un’occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo. Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia. Dal 1828 , Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza. Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera. Come puoi lasciare il tuo segno? La risorsa entrerà a far parte della Service Line Certificazione e nello specifico all’interno del Technical Center si occuperà delle seguenti attività: Attività di riesame tecnico per il rilascio dei certificati per gli schemi QHSE; Attività di audit presso le aziende clienti; Coinvolgimento nel processo di Innovation, supportando il Technical Manager nello sviluppo e monitoraggio di nuovi schemi trasversali negli ambiti in cui opera la divisione certificazione. Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione? Titoli di studio: Diploma o Laurea; Conoscenza almeno della norma ISO 9001 (dimostrabile attraverso la frequenza di un corso per auditor) e costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle norme ISO 14001 e/o ISO 45001, oltre che la qualifica dimostrabile come auditor di terza parte; Ottime capacità relazionali e organizzative; Propensione all'esplorazione di soluzioni innovative e novità dal mercato; Competenze di problem solving e pensiero creativo; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità ad effettuare trasferte in Area Nord Italia. Sede di lavoro: Milano Cosa trovi in Bureau Veritas? La stabilità e il prestigio di lavorare in una realtà multinazionale dove poter coniugare prestazioni e integrità in un clima di fiducia, con colleghi che operano in modo responsabile, che danno prova di ambizione con umiltà e che credono nella forza della diversità e dell’inclusione. Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion che ha ottenuto la certificazione UNI PdR 125:2022 sulla parità di genere. La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo lavorando per obiettivi. La possibilità di seguire percorsi formativi e di crescita strutturati sulla base delle tue esigenze. Prendere parte ai Working Group e Strategic Committee creati per sviluppare la collaborazione tra colleghi e dipartimenti in ottica di continuous improvement. I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da welfare aziendale, assicurazione sanitaria, buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e delle lingue straniere. #LeaveYourMark #ShapingaWorldofTrust Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale. Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR) e del D.Lgs. 196/03. Informativa “Candidati” consultabile al seguente indirizzo: . #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bureau Veritas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Tech lead con competenze molto solide di integrazione frontend/backend (java), provenienti da un background di sviluppo... definisce soluzioni di integrazione... e' il principale punto di contatto tecnico per il cliente, team di supporto, sviluppo interno, qa o fornitori di terze parti all'interno di......

TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Modalità di data ingestion e in generale esperienza di porting di standard dwh su cloud• conoscenza del tool terraform• competenza su utilizzo della console di amministrazione aws e dei servizi quali glue, athena, redshift, sagemaker• conoscenza di tableau• conoscenza di linux • inglese scritto e parlato......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... · contributing to the development and implementation of our overall documentation strategy... requisiti di lavoro qualifications: proficiency experience with 3d cad software (creo, solidworks or similars) strong......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

Contributing to the development and implementation of our overall documentation strategy... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... collaborate with engineers and service department to collect and analyze data... baumann is a world-class manufacturer......

GAME PRESENTER WITH ITALIAN (Job in Hungaria)
SpotOn Connections

Altre informazioni sul lavoro competitive salary with performance bonuses; increased salary after the probation period; private health care insurance; paid initial training with different workshops and development classes; career growth opportunities within an international tech company......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Responsabile QHSE
Fondazione Maddalena di Canossa

Si richiede: preferibilmente esperienza comprovata in un ruolo di gestione qhse nel settore industriale, ottime capacità di leadership, organizzazione e comunicazione, fluente in italiano e inglese, sia scritto che parlato... fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

TECHNICAL BUYER
365 gradi srl

Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una technical buyer... luogo di lavoro: curtarolo (pd) l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl applicato metalmeccanico industria......