PROPERTY FACILITY MANAGER LOGISTICA - CONSTRUCTION
Descrizione dell'offerta di lavoro
* gestisce gli asset dei sistemi di automazione in uso in azienda * si concentra sulla manutenzione degli impianti.
pianifica tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, interfacciandosi con i fornitori * gestisce il reporting delle prestazioni delle apparecchiature * prepara analisi finanziarie e operative per ciascun sistema identificando nuovi kpi * effettua visite ispettive per monitorare lo stato degli impianti, monitorarne l'utilizzo e verificare l'operato dei fornitori durante i loro interventi * in collaborazione con la funzione hub, si occupa di raccogliere i bisogni e suggerire nuove soluzioni * supporta il supervisor operations automation and facility nella progettazione di aggiornamenti o innovazioni dei sistemi aziendali * supporta il supervisore delle operazioni di automazione e della struttura nella gestione dei depositi per inoltrare i problemi di manutenzione ai fornitori o per valutare gli aggiornamenti del sistema o la progettazione di nuovi sistemi.
contesto del candidato * laurea in ingegneria * esperienza nella gestione di dashboard e report kpi * solida esperienza con l'analisi e la sintesi dei dati * almeno 3-5 anni di esperienza nel settore dell'automazione industriale o similare * conoscenza di base dei sistemi tecnologici logistici o in generale dei sistemi di automazione competenze ed esperienza con laurea in discipline ingegneristiche e conoscenza dell'inglese.
completa l'offerta candidarsi è semplice, puoi farlo tramite sito aziendale o inviare cv a con oggetto.
property manager
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 09/05/2024
- 22/12/2024
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla sede centrale di seravezza - luccail nuovo collaboratore, rispondendo direttamente al ceo, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di riorganizzare la logistica......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......