PROPERTY FACILITY MANAGER - CONSTRUCTION
Descrizione dell'offerta di lavoro
Property Facility Manager - Construction Property e Facility Manager con pregressa esperienza in società di logistica e ConstructionDettagli sul clienteSolida azienda di sviluppo immobiliareDescrizioneTra le Responsabilità principali del candidato.
* gestisce gli asset dei sistemi di automazione in uso in azienda * si concentra sulla manutenzione degli impianti.
pianifica tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, interfacciandosi con i fornitori * gestisce il reporting delle prestazioni delle apparecchiature * prepara analisi finanziarie e operative per ciascun sistema identificando nuovi KPI * effettua visite ispettive per monitorare lo stato degli impianti, monitorarne l'utilizzo e verificare l'operato dei fornitori durante i loro interventi * in collaborazione con la funzione Hub, si occupa di raccogliere i bisogni e suggerire nuove soluzioni * supporta il Supervisor Operations Automation and Facility nella progettazione di aggiornamenti o innovazioni dei sistemi aziendali * supporta il supervisore delle operazioni di automazione e della struttura nella gestione dei depositi per inoltrare i problemi di manutenzione ai fornitori o per valutare gli aggiornamenti del sistema o la progettazione di nuovi sistemi.
Contesto del candidato * Laurea in Ingegneria * Esperienza nella gestione di dashboard e report KPI * Solida esperienza con l'analisi e la sintesi dei dati * Almeno 3-5 anni di esperienza nel settore dell'automazione industriale o similare * Conoscenza di base dei sistemi tecnologici logistici o in generale dei sistemi di automazioneProfilo del CandidatoCon laurea in discipline Ingegneristiche e conoscenza dell'Inglese.
fferta di lavoro Candidarsi è semplice, puoi farlo tramite sito aziendale o Inviare cv a con oggetto.
PROPERTY MANAGER
Dettagli dell'offerta
- Michael Page
- 11/12/2024
- 11/03/2025
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?hai l'ambizione di occuparti di......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......