Vedere l'offerta completa

PRE-SALES ANALYST CON INGLESE

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda leader in ambito internazionale nel campo della Data Quality ed Artificial Intelligenceapplicata al Procurement e Supply Chain delle più grandi multinazionali mondiali: PosizionePRE-SALES ANALYSTIl/La Sales Support/Pre-Sales Analyst lavorerà a stretto contatto con i team commerciali e tecnici per comprendere i bisogni dei prospects e proporre le soluzioni più adeguate allo specifico use case. Utilizzando le sue competenze tecniche e comunicative, il/la candidato/a sarà responsabile di illustrare il valore delle soluzioni software aziendali anche attraverso demo livee dimostrazioni basate su esempi reali. Sarà anche responsabile di riconoscere use cases non standard, descriverli e valutarne la fattibilità e il costo, con il supporto della parte tecnica; infine dovrà comunicare opportunamente le criticità e peculiarità di progetto al team delivery nella fase di handover.Principali Responsabilità:Collaborare con il team commerciale per comprendere le esigenze e gli obiettivi dei clienti.Eseguire demo e presentazioni dei prodotti per evidenziare le funzionalità e il valore delle soluzioni aziendali.Agire come punto di riferimento per i potenziali clienti, rispondendo alle loro domande e fornendo consulenza esperta, coordinando ove necessario l'intervento di altri dipartimenti.Sviluppare e presentare proposte personalizzateProgettare, coordinare e presentare Proof of Concepts per dimostrare con esempi reali come Intelligenza artificiale aziendale possa supportare la riduzione dei costi e l'ottimizzazione degli stock.Supportare la risposta a RFQ, RFP, RFI e altra documentazione tecnica durante il ciclo di vendita.Supportare la personalizzazione dei contratti introducendo le peculiarità dello specifico progetto.Rimanere aggiornato/a sui trend di mercato e sul panorama competitivo per posizionare al meglio le soluzioni aziendali.Costruire e mantenere solide relazioni con i Prospect e gli stakeholder chiave.Fornire feedback ai team di prodotto e sviluppo per migliorare le funzionalità e soddisfare le esigenze del mercato. RequisitiLa risorsa che stiamo ricercando è in possesso di laurea in ambiti economici, ingegneristici, informatici o simili, con almeno 3 anni di esperienza in pre-sales, solution consultingo ruoli affini, preferibilmente nel settore software.Si richiede conoscenza approfondita di procurement, supply chain e processi industriali, oltre a un'ottima padronanza di ERP, in particolare SAP (moduli MM e WM), e piattaforme SaaS.Per il ruolo sono necessarie ottime capacità di comunicazione, con l’abilità di tradurre concetti tecnici complessi per interlocutori non tecnici e di eseguire demo efficaci. Competenza nell’identificazione di Use Cases e Business Cases e nell’utilizzo avanzato di Excel e PowerPoint.Prerequisito fondamentale è la conoscenza fluente dell'inglese (altre lingue sono un plus) e un approccio proattivo orientato alla soluzione.Richiesto domicilio a Verona. Altre informazioniSi offre:Inserimento all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e innovativo in un settore in forte crescita.Assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda cliente a tempo indeterminato.Inquadramento e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza del candidato.Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00, con un’ora di pausa pranzoBenefit: orari flessibili in entrata e uscita, possibilità di smart working 2 giorni a settimana.Sede di lavoro: Verona (VR).  L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Verona
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/12/2024
Data di scadenza
  • 25/03/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......

BE_JAVA e/o BA_JAVA_ANALYST
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Alcune attività sono fatte in coordinamento con colleghi internazionali, pertanto la conoscenza dell’inglese è un requisito mandatorio... siamo alla ricerca di diversi profili medium/senior con competenze di analisi e sviluppo da inserire all’interno dei contesti internazionali di ringmaster......

insegnante madrelingua inglese
WORDS & MORE STUDIO di Roberta Cristofaro

Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... esperienza minima 1 anno con referenze... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza della lingua inglese... capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché identificare e acquisirne di nuovi... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività......

Data Analyst su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... ricerchiamo data analyst, per attività di analisi ed estrazione di pattern, sulla sede di milano... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,......