POST ORDER OPERATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per una nostra azienda cliente leader mondiale nella produzione di elettrodomestici, ricerchiamo la seguente figura.
BACK OFFICE POST VENDITA obbiettivo.
Supportare i clienti assegnati per la gestione delle note credito secondo le policy aziendali Gestire l’acquisto, sdoganamento e rivendita dei ricambi per l’assistenza tecnica Attività da svolgere Gestire quotidianamente le richieste di supporto ricevute dai clienti assegnati per la gestione dei resi prodotti finiti Approvare / rifiutare le pratiche di reso dei clienti nel portale dei resi su base giornaliera Caricare gli ordini di reso in SAP e creare l’ingresso merce dei prodotti ricevuti Monitorare su base settimanale stato di avanzamento delle pratiche e gestire eventuali non conformità come da policy aziendale Effettuare analisi mensili sull’andamento dei resi per cliente Organizzare degli incontri periodici con i clienti per tenerli aggiornati sulle procedure aziendali e utilizzo dei tools messi a disposizione per i resi dei prodotti finiti Gestire gli ordini ricambi in SAP creando sia l’acquisto che la rivendita degli stessi Creare ed inviare ai forwarder i documenti necessari per svolgere le attività di sdoganamento dei ricambi Supportare la divisione commerciale per le problematiche After Sales di competenza Conoscenza, esperienze e abilità · Buona conoscenza dei sistemi aziendali · Buona conoscenza di Excel per creazione e mantenimento della reportistica richiesta · Ottima conoscenza di SAP modulo SD · Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata · Ottima gestione delle relazioni con i fornitori / clienti Offerta.
contratto a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione La ral sarà commisurata in base all'esperienza, ral max offerta 33k 2 giorni di smart working ticket buoni pasto sede di lavoro.
Milano zona Garegnano orario di lavoro.
flessibile possibilità di entrare tra le 8 e le 9; 8h di lavoro al giorno.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/09/2024
- 02/12/2024
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Siamo alla ricerca di un marketing specialist appassionato e dinamico per unirsi al team di marketing della nostra società cliente leader mondiale nell'ambito della cosmetica e della bellezza... ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto office, in particolare powerpoint ed excel......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... il candidato svolgerà l'attività prevalentemente dalla sede aziendale mediante collegamento remoto ai sistemi da assistere... di seguito indichiamo gli ambiti minimi e......
Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: colico (lc) contratto e condizioni contrattuali saranno oggetto di proposta individuale, in funzione del candidato/a prescelto/a ed alla sua seniority... avincis è un’azienda leader nel......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......