PM ORGANIZZAZIONE EVENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Project Manager Eventi.
La risorsa inserita si occuperà di gestire l'organizzazione di eventi aziendali (clienti esteri).
I suoi principali compiti consisteranno nel.
partecipare alle riunioni con i clienti; impegnarsi in una comunicazione regolare con gli stessi; gestire il budget concordato; gestire aspetti organizzativi quali location, catering, attrezzature audiovisive, allestimento, illuminazione, intrattenimento; sopralluoghi e visite durante la fase di preparazione e di esecuzione dell'evento; svolgere piccoli compiti amministrativi.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, possiede una fluente conoscenza della lingua francese (scritta e parlata) e, preferibilmente, della lingua inglese.
Ha doti organizzative, di problem solving, proattività.
Si richiede disponibilità a lavorare occasionalmente nei weekend, in orario serale e a trasferte a livello Italia.
La tipologia di inquadramento e durata contrattuale saranno valutate in base ad esperienze e competenze maturate.
Luogo di lavoro.
Firenze Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......
Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......
Di cosa si occupa il consulente organizzativo? il consulente organizzativo si occuperà principalmente di: - organizzazione e supervisione di convegni informativi, in collaborazione con le associazioni del territorio (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc......
Di cosa si occupa il consulente organizzativo? il consulente organizzativo si occuperà principalmente di: - organizzazione e supervisione di convegni informativi, in collaborazione con le associazioni del territorio (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc......
Richiediamo : forte propensione al contatto con il pubblico, concapacità organizzative e gestionali, senza necessariamente avermaturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, inquanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale... requisiti di lavoro richiediamo: -domicilio......
Gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti......
Chi cerchiamo per l'ampliamento del nostro organico selezioniamo diverse figure di analisti funzionali sap pm (plant maintenance) per attivitàin parte da remoto ed in parte in presenza... esperienza il candidato deve aver aver maturato necessariamente un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, durante......
Fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati che invieranno cv completi, con contatti tel/mail, ed in possesso di tutti i requisiti richiesti... inviare cv a: *****@*****... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un......
Sta attraversando un momento d’interessante espansione e necessita di un pm che possa coordinare e gestire commesse e clienti... requisiti di lavoro la figura sarà infatti il punto di riferimento per le commesse affidategli, sia da un punto di vista organizzativo che operativo......
Il corso avrà una durata di 60 ore - orario preserale (1 incontro a settimana dalle 19... il corso è finanziato al 70% dalla regione piemonte e dal fondo sociale europeo e rivolto a persone occupate... inoltre, si approfondirà il tema dell'amministrazione del personale con un'attenzione particolare alla......