PERSONAL ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
supportando con dedizione nella sfera professionale e privata un imprenditore di successo, persona dinamica e creativa, principale soggetto economico di attività produttive e di servizi? Candidati! Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Si offre.
inserimento a tempo indeterminato, CCNL Tessile Industria, livello e pacchetto retributivo da definirsi in base all’esperienza pregressa opportunità unica di apprendere direttamente da un decision maker possibilità di contribuire nella realizzazione degli obiettivi aziendali coinvolgimento in progetti speciali lavoro dinamico e vario opportunità di networking cellulare e PC aziendali buoni pasto da 5,29 € Orario di lavoro.
full time, giornata ( con un’ora di pausa dal lunedì al venerdì) + reperibilità richiesta fuori orario e nei weekend per esigenze dell’imprenditore Sede di lavoro.
Tavernerio responsabilità Quali saranno le tue responsabilità? Il P.
.
sarà coinvolto in attività amministrative, organizzative e strategiche per l'azienda e in compiti di supporto alla vita personale e familiare dell'imprenditore.
Il Personal Assistant, coordinandosi con una risorsa junior nel ruolo, si occuperà delle seguenti attività operative e strategiche (elenco non esaustivo).
gestione in progress dell’agenda lavorativa e personale e organizzazione appuntamenti e RIUNIONI preparazione di documenti e analisi per supportare decisioni aziendali preparazione di documenti, report e presentazioni per riunioni e conferenze coordinamento delle attività quotidiane e supervisione delle scadenze organizzazione di viaggi aziendali e vacanze di famiglia supporto nella comunicazione interna ed esterna filtro e gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata (email, telefonate, messaggi) gestione della comunicazione con clienti, investitori, fornitori gestione di progetti e task aziendali e monitoraggio dello stato di avanzamento di quelli non direttamente di competenza in generale supporto alla vita familiare e sociale ed organizzazione delle attività della famiglia dell’imprenditore esperienza da 3 a 5 anni qualifiche Quali requisiti stiamo cercando? esperienza lavorativa nel ruolo di Personal Assistant capacità organizzative e gestione del tempo buon equlibrio personale, resilienza, velocità di pensiero e di elaborazione spiccate doti comunicative e interpersonali conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1, scritto e parlato) conoscenza avanzata della suite di Microsoft Office (principalmente Word, Excel, PowerPoint) e dei principali strumenti informatici di produttività Cosa aspetti? Candidati all’annuncio e verrai ricontattato entro 5 giorni lavorativi se il tuo profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 04/12/2024
- 04/03/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......
Dress, personal computer e device con utenza aziendale per consulenza esterna inclusa auto di servizio per spostamenti e appuntamenti... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per......
Irene luna, da oltre 10 anni azienda leader nei settori del dimagrimento, estetica avanzata e dermopigmentazione cerca per la sede di bolognaun/a personal trainer, con esperienza nella vendita di prodotti e servizi da inserire nella propria equipe... contratto secondo norme vigenti (cnl - contratto nazionale......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari:......
Contratto a tempo indeterminato con vitto e alloggio... per i nostri ristoranti in svizzera siamo alla ricerca di, runner, demi chef de partie, chef de partie, sous chef, cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, commis di cucina, barista, camerieri, receptionist, commis di sala... si richiede capacità organizzativa......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in italian to *****@***** bar......
Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......
All applications must be accompanied by consent for the processing of personal data and will be managed in accordance with the european regulation 2016/679 (gdpr)... guarantees equal opportunities in the selection process, preventing and combating any form of discrimination based on personal beliefs......