Vedere l'offerta completa

PAYROLL & HR ADMINISTRATION MANAGER - MACHINERY - TREVISO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda leader, riconosciuta nel mondo nella produzione di componenti di alta qualità per il settore professionale e domestico e interamente realizzati presso i propri stabilimenti, per rendere più efficiente la propria organizzazione delle risorse umane, è alla ricerca di un nuovo: HR ADMINISTRATION MANAGER – MACHINERY - TREVISO DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: Che entrando nel team delle Risorse Umane e riportando all'HR Manager di gruppo, sarà responsabile della gestione delle attività connesse alla vita lavorativa della popolazione aziendale delle sedi italiane e a seguire internazionali, incluse la costituzione, trasformazione, cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa sui contratti collettivi nazionali, degli accordi integrativi e delle procedure aziendali. Avrà inoltre la responsabilità di coordinamento dei servizi di front office COMPITI E RESPONSABILITA’ Seguire tutti gli adempimenti amministrativi connessi al rapporto dei dipendenti diretti e indiretti, nonché al trasferimento delle informazioni e delle documentazioni al consulente e alle agenzie di somministrazione per l'elaborazione paghe e budget. Provvedere all'elaborazione della contrattualistica, delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali, e fa consulenza ai dipendenti. Gestire la documentazione e l'archivio. Aggiornare i dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali e alle varie comunicazioni obbligatorie con gli enti. Gestire le note spese e la travel policy. Registra le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati e intervenendo sulle eventuali anomalie. Predisporre gli stampati per i versamenti IRPEF e per i contributi previdenziali e assistenziali. Supportare il reperimento e nell'analisi dei dati e degli indicatori delle risorse umane. Coordinare una risorsa in supporto all'amministrazione e al front office, e le società esterne. REQUISITI FONDAMENTALI Laurea in discipline economiche/statistiche o cultura equivalente; Almeno 5 anni in ruoli di amministrazione del personale preferibilmente in aziende metalmeccaniche e/o esperienza in studi professionali di elaborazione buste paga e consulenza del lavoro; Conoscenza di applicativi per la gestione amministrativa del personale La conoscenza dei sistemi Zucchetti sarà titolo preferenziale; Conoscenza della normativa sul diritto del lavoro; Esperienza in contesti internazionali sarà elemento preferenziale; Autonomia gestionale e capacità organizzativa; Buona conoscenza della lingua inglese; Abitudine all’utilizzo di strumenti di office automation; Abitudine a predisporre report di analisi e/o di consuntivo; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Propensione al miglioramento e all’aggiornamento continuo che alle competenze soft di supporto per il ruolo. COSA OFFRIAMO: Assunzione tempo indeterminato RAL 35/45 K + MBO SEDE DI LAVORO Provincia di Treviso Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: .... La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Modulo Group Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

AREA MANAGER - Treviso
Selecta sas

Si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selectaselezione... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......