Vedere l'offerta completa

PARK HOTEL MARINETTA - FRONT OFFICE AGENT

Livorno - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Park Hotel Marinetta, struttura 4* che affaccia sul mare di Marina di Bibbona (LI) e immersa in una pineta di 3 ettari, ricerca per la stagione una figura di Front Office Agent.
Il suo ruolo è quello di fornire un servizio efficiente ed efficace, mettendosi a disposizione degli ospiti durante tutte le fasi del loro soggiorno.
Intrattiene un rapporto professionale e accogliente con gli ospiti dal momento del check-in a quello del check-out, i colleghi ed i fornitori.
Mansioni.
E’ responsabile della qualità del servizio erogato agli ospiti e della loro soddisfazione attenendosi scrupolosamente alle procedure aziendali; Si assicura che le norme di igiene e sicurezza siano rispettate nel suo reparto secondo quanto disposto dalle procedure aziendali e dalle normative vigenti; Si occupa dell’accoglienza dei nostri ospiti e di effettuare tutte le attività relative alle procedure di check-in e check-out; E’ responsabile delle attività di cassa durante il suo turno; Al di fuori dell’orario di apertura dell’Ufficio centrale delle prenotazioni si occupa di evadere le richieste che dovessero pervenire; Si coordina con il reparto Housekeeping e Manutenzioni per l’espletamento del servizio, mentre si interfaccia con gli altri reparti per eventuali esigenze; Svolge eventuale attività di Conciergerie in supporto ai Guest Relation; Assicura elevati standard di servizio.
Requisiti.
Comprovate esperienze nel ruolo in Hotel e/o Resort 4*-5*; Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Il francese costituirà titolo preferenziale; Capacità di relazione, empatia, capacità di customer care; Esperienza nell’utilizzo di sistemi gestionali PMS (la conoscenza di Hotel Cube costituirà titolo preferenziale); Ottimo standing e capacità relazionali con la clientela; Dinamicità, proattività, cura dei dettagli, propensione al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Cosa offriamo.
Contratto a tempo determinato CCNL Turismo a partire da Marzo ; Alloggio; Fornitura divise e servizio di lavaggio delle stesse gratuito.
Benefit.
Giorno libero extra per la data di compleanno 2 giorni di riposo settimanali Wi-Fi gratuito negli alloggi biancheria letto/bagno pulita con cadenza settimanale 30% di sconto su tutti i servizi SPA Marinetta Wellness presso il Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona Utilizzo gratuito di biciclette messe a disposizione dalla struttura Mensa aziendale usufruibile anche nei giorni di riposo Wi-Fi dedicato in struttura Presenza di incentivi sulle performance aziendali
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Icon Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/06/2024
Data di scadenza
  • 15/09/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... l'orario di lavoro si intende full-time... si richiedono persone residenti nei comuni di brogliano, trissino, arzignano, castelgomberto......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Addetta all'accoglienza clienti di agenzia immobiliare: la figura ricercata si occuperà della parte pubblicitaria, del coordinamento dell'ufficio e dei suoi vari elementi operativi, della gestione delle richieste residenziali, dell'agenda condivisa, e degli appuntamenti vendita con i potenziali acquirenti......

Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata nella gestione di hotel o strutture ricettive di 4/5 stelle, preferibilmente in destinazioni leisure di montagna... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......