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[P723] ASSISTENTE CREDIT MANAGER COD P723

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cerchiamo per assunzione risorsa con un po’ di esperienza nella gestione del credito da inserire nell'Area amministrativa - Ufficio Credito. Entrerai a far parte di un'azienda con più di 45 anni di esperienza, in costante crescita, che sta rafforzando l'area amministrativa per gestire adeguatamente lo sviluppo aziendale. Opererai in presenza, all'interno dell'ufficio amministrativo aziendale. Dopo un adeguato inserimento, formazione ed affiancamento gestirai un pacchetto di clienti per quanto riguarda: La fase contrattualistica relativa ai premi e contributi, recupero ed incasso di crediti e gestione delle non conformità e/o problematiche. La gestione dei fidi assicurativi ed eventuali pratiche legali. Poiché l’azienda ha politiche meritocratiche, se in futuro lo desideri, avrai modo di ampliare gradualmente la tua area di competenza e responsabilità. Requisiti: Formazione coerente con il ruolo (Diploma Ragionerai o Laurea ad indirizzo economico). Esperienza di qualche anno nella gestione di crediti. Buon utente informatico, in particolare conoscenza di Excel. Persona seria, affidabile, precisa, con buone doti organizzative. Abiti nella provincia di Treviso ad una distanza ragionevole da Montebelluna. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Living Business Sas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

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Hr manager
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Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

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Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......

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PROJECT MANAGER
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Project Manager Liguria
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Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

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Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
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Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......