Vedere l'offerta completa

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ottima organizzazione, precisione ed elevate doti comunicative ti contraddistinguono? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante con una squadra amichevole e motivante? Non aspettare oltre! Sikurezza & Igiene Srl, con sede principale a Padova ed unità locale a Vicenza è composta da una squadra di professionisti con diverse specializzazioni che offre servizi di consulenza e formazione alle aziende di tutti i settori per aiutarle a crescere lavorando bene ed in sicurezza. Ricerca Personale per la Gestione e Pianificazione Corsi in materia di Sicurezza sul Lavoro Per la sede di Padova La persona che vogliamo incontrare si occuperà di pianificare e organizzare i corsi obbligatori e non in materia di sicurezza sul lavoro, per le aziende clienti. In particolare, dovrà organizzare e coordinare dette attività, raccogliendo le adesioni andando anche in visita presso le aziende, contribuendo all’espansione e alla ricerca di nuovi clienti; si occuperà della pianificazione del calendario, della verifica della disponibilità dei formatori, della preparazione del materiale didattico e della gestione degli attestati finali. Requisito preferenziale è l’esperienza in ambito formazione finanziata e fondi interprofessionali. Dovrà interfacciarsi per lo svolgimento della mansione con le altre aree funzionali dell'azienda ed in particolare con lo staff dell'amministrazione, del marketing e della produzione. Verrà affiancata per il primo periodo dalla collega che attualmente gestisce l'area, fino a diventare il punto di riferimento locale delle aziende del territorio e la responsabile dell’area alla quale affiancare altre risorse gradualmente e formandola per farla diventare una figura manageriale. PERCHE’ DOVRESTI ESSERCI – L’OFFERTA PER TE: Il tuo viaggio in Sikurezza & Igiene può iniziare con un contratto commisurato alle effettive esperienze della risorsa, conoscenze ed aspirazioni. Ti aiuteremo con corsi professionali per l’acquisizione di conoscenze tecniche e di conoscenza e miglioramento delle proprie attitudini personali. Supporto operativo costante e ambiente dinamico e stimolante. Troverai ad accoglierti un clima positivo e amichevole. Un gruppo che giornalmente ti sosterrà e aiuterà a crescere. Puntiamo a valorizzare ogni singolo componente del team offrendo un percorso di crescita condiviso che ti porti a guadagnare 3.000 euro al mese. PRIMA CHI, POI COSA - CHI STIAMO CERCANDO: Una persona che insieme a noi abbia a cuore il fatto che ogni individuo ha diritto di lasciare la propria famiglia per andare al lavoro, essere produttivo e certo di poterla rivedere; che crede nell’importanza del proprio ruolo, per prevenire e proteggere la salute e la sicurezza dei lavoratori. Chi viene a lavorare con noi sa di essersi assunto a sua volta questa responsabilità e ogni giorno assieme combattiamo per realizzare questo importante obiettivo. I NOSTRI VALORI - LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO HA I NOSTRI STESSI VALORI: · Professionalità - siamo prima di tutto professionisti che svolgono la propria attività con competenza, efficienza, costanza dell’impegno, scrupolosità e rispetto degli accordi presi nei confronti del cliente e della società, qualità che ci distinguono dal dilettante. · Amicizia - per noi è un valore di stima reciproca, ispirato da valori comuni come rispetto, sincerità, fiducia e disponibilità · Fiducia - E' il sentimento di sicurezza e tranquillità che si ha verso la persona di cui si ha stima delle sue capacità e possibilità. La fiducia, al nostro interno, rappresenta il legante che ci permette di identificarci come una squadra. · Etica - Aiutare le aziende in modo etico significa per noi mettere l'uomo al centro delle nostre attività di consulenza in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro al fine di trovare le soluzioni che lo facciano lavorare bene e in sicurezza. · Meritocrazia - Nella nostra squadra vengono premiate le persone produttive e intraprendenti, che creano valore costantemente tangibile e intangibile per i clienti per l'azienda e per i colleghi e raggiungono risultati. Vengono inoltre premiate le persone che presentano soluzioni o risolvono problemi. · Aiuto - Chi si rivolge a noi è perchè ha una necessità. Il nostro compito è quello di ascoltare, comprendere e mettere in atto le azioni al fine di aiutarlo a trovare la soluzione migliore. Chi fa parte del nostro staff è disposto ad aiutare i clienti, i collaboratori, ed è pronto a chiedere aiuto qualora ne avesse bisogno. · Responsabilità - Ogni persona è l'unica responsabile dei risultati delle proprie azioni e di ciò che accade nell'ambiente circostante. Si impegna costantemente per raggiungere gli impegni presi ed i risultati attesi sentendosi sempre la fonte primaria di essi. Per poter iniziare a vivere questo viaggio con noi, candidati ORA! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Premio di produzione #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sikurezza Igiene Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/12/2024
Data di scadenza
  • 28/03/2025
Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

DOCENTE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE PER CORSI APPRENDISTATO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'organizzazione aziendale'... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Flessibile e disponibile a viaggiare in italia ed estero... salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione......

NO - Corso ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE
Associazione Minea

), di individuare, osservare e valutare le specificità della mansione e le caratteristiche del/della candidato/a... il corso è rivolto a tutti coloro che già operano all'interno delle risorse umane e che desiderano approfondire le tematiche proposte ma anche a coloro che intendono orientare il proprio......

Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane
Ente Minea

L'associazione minea segnala la possibilità d'iscrizione a un corso di organizzazione e sviluppo delle risorse umane co-finanziato da regione piemonte, destinato a dipendenti, tirocinanti e/o apprendisti... durata corso: 60 ore certificazione finale: attestato di validazione delle competenze il corso......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......