Vedere l'offerta completa

ORDER MANAGEMENT - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Emilia Romagna - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica.
SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.
La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete.
SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.
Posizione Per sostituzione di maternità, cerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’unità Customer Service – Sales engineering & Project management – che si occuperà delle seguenti attività.
-Assegnazione commessa ai nuovi progetti, con creazione dei codici riepilogativi di fornitura, creazione distinte, inserimento ordini di vendita (ODV), emissione ordini di lavoro (ODL), verifica stato avanzamento materiali ed emissione prebolle ODV per spedizione; -Preparazione di packing list personalizzati, foto e data sheet al fine dello sdoganamento materiali; -Coordinamento diretto in fase di fatturazione con i clienti, in appoggio ai SAM di riferimento; -Reporting settimanali alle filiali sugli stati di avanzamento; -Monitoring dei termini di fatturazione degli ordini, interfacciandosi con i reparti coinvolti (Progettazione, Inventory, SAM, Automation, Spedizioni, Amministrazione) e aggiornamento a Co.
e.
su eventuali scostamenti di date di consegna e di fatturazione; -Reporting fatturazione alla Direzione Customer Service.
Requisiti Scolarità.
Diploma di scuola superiore.
Esperienza professionale.
Gradita esperienza in ruoli che prevedono attività simili.
Capacità/Conoscenze.
- Dimestichezza nell’utilizzo di MS Office, Gmail e PLM; - La conoscenza della lingua inglese deve essere molto buona, gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo).
Caratteristiche personali.
- attitudine al lavoro in team; - flessibilità; - atteggiamento positivo.
Altre informazioni Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto.
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D.
Lgs.
, D.
Lgs.
, D.
Lgs.
e successive modifiche e integrazioni).
I candidati sono invitati a trasmettere un Curriculum Vitae aggiornato.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.
Lgs.
e del Regolamento (UE) .
Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa privacy presente sul sito www.
ipa.
t.
Qualora i candidati non siano contattati entro 45 giorni dalla loro candidatura, la ricerca è da ritenersi conclusa.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sipa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni......

Data Management Consultant
Setting

Che caratteristiche devi avere? laurea in discipline stem, economia e ingegneria gestionale; forte capacità analitica sui dati; conoscenze base di architettura/modellazione database; conoscenza base sql; buono utilizzo degli strumenti office (excel, power point); conoscenze base tematiche di data analysis......

MANAGEMENT
OMEGA

I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......

IT Manager
Habilita spa

Approvvigionamento e gestione dei contratti); -supporto alle attività di change management in ambito it; - attività di it operations... la risorsa guiderà l'unità organizzativa information & communication technology e le principali attività consisteranno in: -definizione della strategia it e definizione......

Dipendente Part-Time Amministrativo
Iris Display s.r.l.

Offriamo:lavoro part time per sostituzione maternità, con opportunità di crescita professionale, in ambiente di lavoro stimolante e collaborativo... altre informazioni sul lavorooffriamo:lavoro part time per sostituzione maternità, con opportunità di crescita professionale, in ambiente di lavoro stimolante......