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ORDER MANAGEMENT & CUSTOMER RELATIONSHIP

Colognola ai Colli - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

LHH Recruitment Solutions offre l’interessante opportunità di entrare a far parte di Baywa R.e. Solar Systems, operativa nel settore delle energie rinnovabili (filiale italiana di una multinazionale estera) nell’ufficio commerciale nel ruolo di Order Management & Customer Relationship Coordinator. L’azienda in questione è un contesto dinamico, in continua crescita a livello nazionale e internazionale. ResponsibilitiesLa persona selezionata, rispondendo all’amministratore unico, inserita all’interno dell’ufficio Order Management & Customer Relationship ne diventerà il Coordinatore e si occuperà relativamente al mercato italiano di:
• Coordinare le attività delle 5 risorse presenti nell’ufficio dedicate alla gestione di ordini e spedizioni;
• Monitorare che l’ufficio operi nel rispetto delle procedure e direttive aziendali;
• Essere il/la referente per la gestione di progetti speciali (ad esempio nell’implementazione del canale di vendita e-commerce, etc…);
• Assicurare che venga fornito un eccellente supporto clienti, tramite e-mail e chiamate;
• Comprendere le richieste dei clienti e utilizzare le capacità di problem solving per soddisfare le loro aspettative;
• Risolvere attivamente i problemi che sorgono dopo la conferma dell'ordine (ad esempio ritardi) e durante il processo di spedizione;
• Collaborare quotidianamente con altri team interni (logistica, acquisti, amministrazione) per garantire un’ottima customer experience;
• Valutare i processi interni di assistenza al cliente e proporre iniziative di sviluppo del business.

Your Profile• Diploma o Laurea (preferenziale);• Fondamentale la pregressa esperienza nella gestione di un team di risorse;
• Pregressa esperienza nell’ufficio back office commerciale;
• Buona conoscenza dell’inglese per parlare (eventualmente) con le filiali estere, con casa madre estera, o per frequentare corsi di formazione, anche se il mercato da gestire rimane quello italiano;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo;
• Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze;
• Proattività e reattività nella risoluzione delle problematiche;
• Flessibilità e problem solving;
• Ottima capacità comunicativa, relazionale e di leadership nella gestione del team di lavoro.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di Lavoro: Verona Est
#LI-VR1




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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LHH
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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