OPERATORE/TRICE CALL CENTER INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
- Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
POSIZIONE Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante la gestione delle carte di credito L'attività si svolgerà all'interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali.
- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Fornire conti bancari e servizi online.
- Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti - Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
REQUISITI - Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Gardita la conoscenza della lingua tedesca ALTRE INFORMAZIONI Offriamo.
- Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di due mesi, con possibilità di proroghe.
- Retribuzione lorda mensile full-time (40h).
Sicilia - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) ? (da riproporzionare in base alla quota di part-time) - Orario di lavoro.
part-time 20 ore settimanali su turni _dal lunedì alla domenica, festivi compresi, 5 gg su 7, fascia oraria Per i turni dopo le ore e prima delle 8.
e nella giornata della domenica e del sabato pomeriggio, è previsto lo Smart Working Lo Smart Working in ogni caso sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa - È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione, dal 4 Novembre al 22 Novembre, con orario , che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... 00 o 14:30- 18:30... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... altre informazioni sul lavorozona di lavoro collegno... zona di lavoro collegno... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... buone capacità comunicative e relazionali... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic business center in via gaudenzio fantoli 7, 20138 milano la settimana di ferragosto......
Partner diretto di supermoney, comparatore online, ricerca e forma operatori telefonici inbound per gestire : chiamate di clienti per eventuali richieste potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire sulla base dei leads generati interagirai con......
Humangest spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni operatori customer care inbound per commessa energia e gas... il corso èin partenza lunedì 10/06 e si concluderà il 21/06... inquadramento: ccnl telecomunicazioni, 2 livello orario di lavoro: part time 20h settimanali......