OPERATORE / OPERATRICE INBOUND E BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO! Synergie spa, filiale di Corso unione sovietica, cerca per importante azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni la figura di .
Operatore / Operatrice Inbound e back office POSIZIONE.
Il candidato / La candidata ideale, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto aziendale dinamico e all'avanguardia, si occuperà di attività di supporto e assistenza a figure specializzate, attività di front end e di back office.
In particolare, si occuperà dell'elaborazione di bilanci, gestione del ciclo attivo e passivo, gestione dei rapporti con le banche, scritture di rettifica, liquidazione IVA, Intrastat, predisposizione modelli 730 e Dichiarazione dei Redditi.
REQUISITI.
La risorsa ideale ha maturato esperienza in mansioni analoghe, nel customer care bancario-finanziario e possiede una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici, con buona capacità di organizzazione, di analisi e doti comunicative.
Completano il profilo una formazione in discipline economico - finanziarie.
ALTRE INFORMAZIONI.
Si offre un iniziale inserimento a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di prosecuzione del rapporto di lavoro.
Luogo di Lavoro.
Torino Orario di lavoro.
30h settimanali - dal lunedì al venerdì, con fascia oraria L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......