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OPERATORE CUSTOMER SERVICE E SUPPORTO UFFICIO E-COMMERCE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Ferrara, e Udine. Con i suoi 19 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 4500 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio. Nell’ambito dell’ampliamento dell’Ufficio E-commerce e Customer Service, team dinamico ed in rapido sviluppo, ricerchiamo una figura di operatore customer service e supporto e-commerce. Si occuperà di gestire chiamate, e-mail e messaggistica in ingresso e fornire assistenza di primo livello ai clienti dei canali e-commerce aziendali, secondo le direttive condivise dell'azienda. Sarà suo compito, inoltre, raccogliere le segnalazioni pervenute e compilare correttamente le relative schede su apposito supporto informatico, evidenziando tempestivamente all’operatore customer di secondo livello eventuali punti d’attenzione che dovessero emergere durante la gestione delle comunicazioni in ingresso. L’attività prevede la ripartizione equilibrata del turno tra la gestione delle comunicazioni in ingresso ed uno spazio quotidiano di decompressione in cui verranno svolte altre mansioni di supporto all’ufficio e-commerce, quali ad esempio: - registrazione di documenti - analisi delle segnalazioni - gestione delle anagrafiche dei prodotti o dei clienti - invio delle comunicazioni di chiusura delle pratiche - attività di back office - assistenza di primo livello agli operatori della rete vendita Requisiti obbligatori - Diploma di scuola superiore - Buone competenze relazionali - Capacità di gestire il contatto col cliente in modo chiaro e cordiale - Buona dialettica e dizione - Capacità organizzative e precisione - Buon uso del PC e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word) - Patente B, autonomia negli spostamenti Requisiti preferenziali - Precedente esperienza anche breve nel ruolo, preferibilmente all’interno di aziende strutturate - Conoscenza lingua inglese Cosa offriamo: Buoni pasto secondo regolamento aziendale; Assistente fiscale; Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1 Orari di Lavoro: Full time. Orario su turnazione, estremi orari: 8.00-19.00. Dal lunedì al venerdì, sabato e domenica a rotazione con riposo compensativo durante la settimana. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Supermercati Tosano
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......

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Buona dialettica e comunicativa... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici......

Customer service representative - majorel italy - rome
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......