Vedere l'offerta completa

OPERATORE CONTACT CENTER- CATEGORIA PROTETTA (LGS 68/99 ART. 1) A MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE! Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND Di cosa ti occuperai? - Assistenza tecnico-commerciale; - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? - Diploma di scuola superiore; - Problem solving e team work; - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità di gestione dello stress/tempo; - Forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con part-time 21 ore settimanali. Turni diurni all'interno della fascia oraria 8-22 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), festivi compresi. Luogo di lavoro : Milano Offerta contrattuale : inserimento con il 2° livello del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato con possibilità di proroga successiva. Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... lgs 196/2003 e il regolamento (ue) n... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

It, con riferimento alla sede e contenente recapito telefono e l'autorizzazione a trattare i dati personali (d... 196/2003) requisiti di lavoro disponibilità immediata capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi... buona dialettica e doti comunicative e relazionali... conoscenze base del pc......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Compensi: 1... monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; senso di responsabilità e professionalità; predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving......