OPERATORE BACK OFFICE E CUSTOMER CARE, CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Azienda operante nella distribuzione di importanti marchi di abbigliamento promozionale e professionale
RICERCA: OPERATORE BACK OFFICE E CUSTOMER CARE
PRINCIPALI MANSIONI:
- Rispondere alle chiamate e alle email in ingresso e fornire completo supporto alla clientela
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti e contribuire a mantenere un elevato livello di fidelizzazione dei clienti.
- Assistenza post-vendita, gestione resi/non conformità, gestione spedizioni/corrieri.
RESPONSABILITA’
Al candidato prescelto sarà richiesto di sviluppare una comprensione completa delle politiche, dei processi aziendali e dei prodotti e di raggiungere un elevato grado di problem solving.
Dovrà raggiungere una perfetta conoscenza del nostro B2B e dell’Area Clienti ed essere in grado di guidare il Cliente nell’uso corretto dei servizi web.
Si occuperà di aggiornare il database aziendale inserendo le informazioni di ogni chiamata e mantenendo aggiornato ogni campo cliente.
REQUISITI RICHIESTI:
Livello di istruzione: Diploma/Laurea
Utilizzo pacchetto office
Ottime competenze relazionali e comunicative
Lingua inglese, in sede di colloquio verrà effettuato un test per valutarne la conoscenza e l’abilità di linguaggio.
Problem solving
Forte attitudine a lavorare in team
Precisione e attenzione ai dettagli
Sede di lavoro: Catania
Contratto di lavoro: Scopo assunzione a tempo indeterminato con iniziale contratto a tempo determinato/somministrazione
Disponibilità:
· Dal lunedì al venerdì full time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 08/09/2024
- 07/12/2024
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......
Entra nel mondo dell'animazione e lavora con noi tra colore sorrisi divertimento e passione!!! richiesta buona conoscenza della lingua tedesca... animatori anche prima esperienza, prestigiosa struttura in val gardena(bz), compreso vitto e alloggio... contattaci per info e invia il tuo cv: email: *****@*****......
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere......
E dl 196/03... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali......
E dl 196/03... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......