Vedere l'offerta completa

OPERATORE BACK OFFICE E CUSTOMER CARE, CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.

Castiglione di Sicilia - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower per 
Azienda operante nella distribuzione di importanti marchi di abbigliamento promozionale e professionale

RICERCA: OPERATORE BACK OFFICE E CUSTOMER CARE

PRINCIPALI MANSIONI:

- Rispondere alle chiamate e alle email in ingresso e fornire completo supporto alla clientela

- Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti e contribuire a mantenere un elevato livello di fidelizzazione dei clienti.

- Assistenza post-vendita, gestione resi/non conformità, gestione spedizioni/corrieri.

RESPONSABILITA’

Al candidato prescelto sarà richiesto di sviluppare una comprensione completa delle politiche, dei processi aziendali e dei prodotti e di raggiungere un elevato grado di problem solving.

Dovrà raggiungere una perfetta conoscenza del nostro B2B e dell’Area Clienti ed essere in grado di guidare il Cliente nell’uso corretto dei servizi web.

Si occuperà di aggiornare il database aziendale inserendo le informazioni di ogni chiamata e mantenendo aggiornato ogni campo cliente.

REQUISITI RICHIESTI:

Livello di istruzione: Diploma/Laurea

Utilizzo pacchetto office

Ottime competenze relazionali e comunicative

Lingua inglese, in sede di colloquio verrà effettuato un test per valutarne la conoscenza e l’abilità di linguaggio.

Problem solving

Forte attitudine a lavorare in team

Precisione e attenzione ai dettagli

Sede di lavoro: Catania

Contratto di lavoro: Scopo assunzione a tempo indeterminato con iniziale contratto a tempo determinato/somministrazione

Disponibilità:

· Dal lunedì al venerdì full time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/09/2024
Data di scadenza
  • 07/12/2024
Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......

Animatori Con Conoscenza della Lingua Tedesca
Villaggi&Tribù Animazione

Entra nel mondo dell'animazione e lavora con noi tra colore sorrisi divertimento e passione!!! richiesta buona conoscenza della lingua tedesca... animatori anche prima esperienza, prestigiosa struttura in val gardena(bz), compreso vitto e alloggio... contattaci per info e invia il tuo cv: email: *****@*****......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... ruolo e responsabilità: - assistenza......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......