OPERATIONS MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta il candidato selezionato, riportando direttamente alla direzione/proprietà aziendale, avrà le seguenti responsabilità.
sovrintendere al corretto funzionamento della propria funzione organizzativa e di quelle coordinate al fine di garantire un adeguato allineamento con le strategie, le politiche e gli obiettivi aziendali; coordinare operativamente i processi riferibili al proprio ambito di intervento, sostenendo e guidando il perseguimento degli obiettivi definiti, determinando il budget operativo ed economico di settore attraverso la verifica dei volumi, il dimensionamento personale e gli strumenti di lavoro; determinare i principali indicatori operativi da monitorare e garantire il monitoraggio e la misurazione degli stessi al fine di accertare continuamente lo stato di conformità, di efficacia ed efficienza delle attività condotte e dei controlli messi in atto; sviluppare e implementare strategie operative per migliorare l'efficienza e la redditività; organizzazione del personale al fine di rendere lo stabilimento efficiente e performante; supportare le prime linee nella gestione e formazione del personale, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo; attività di reporting nei confronti della direzione aziendale.
gestire le relazioni con clienti/ fornitori per la verifica del livello di servizio prestato e la definizione dei progetti da attuare; garantire la corretta esecuzione delle attività nelle proprie aree di competenza, nel pieno rispetto delle procedure di qualità, sicurezza, privacy, ambientali e amministrative, favorendo gli audit su dette aree e tenendo sotto controllo i relativi indicatori prestazionali di settore; interfacciarsi con responsabili e risorse delle differenti funzioni aziendali per un corretto allineamento/definizione di progetti ed attività assegnati.
competenze ed esperienza desideriamo incontrare candidati in possesso di laurea in ingegneria meccanica e/o affine che abbiano maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di operations manager per realtà appartenenti al settore metalmeccanico/carpenteria.
rappresentano requisiti fondamentali l'aver maturato pregressa esperienza nel ruolo, esperienza nella gestione e coordinamento dell'area produttiva, ufficio tecnico, acquisti e relativa logistica in termini di processi, procedure e risorse (dirette ed indirette), provenienza da contesti produttivi organizzati e strutturati.
completano il profilo.
capacità analitica ed organizzativa, leadership e comunicazione efficace, discreta conoscenza della lingua inglese, capacità di interfacciarsi su differenti livelli, attitudine al problem solving, dinamicità e flessibilità.
completa l'offerta opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico, in forte crescita e sviluppo; contratto direttamente con l'azienda; retribuzione commisurata alla seniority del candidato.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......