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ONSITE REPRESENTATIVE - LOGISTICS&MOBILITY - PIACENZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro?   Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!     Mission   Inserito/a nel Team dedicato ad importanti Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità del processo  di reclutamento e selezione dei candidati con l’obiettivo di soddisfare le esigenze espresse dai clienti in termini di copertura degli ordini ed erogazione del servizio.
Responsabilità Sarà responsabile  dell a soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti del settore Logistico, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze ricercando le migliori candidature, sia nell’ambito del servizio di Somministrazione a Tempo Determinato che del Permanent Placement.
Supporterà la filiale nella gestione di tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.
Mansione   Stesura e pubblicazione annunci di lavoro, promozione delle opportunità professionali sui principali social network; Screening delle candidature e successive phone interview/colloqui di selezione; Monitoraggio della soddisfazione del cliente e del candidato; Attività di back office (inserimento dati per le assunzioni, comunicazioni di servizio, reportistica, raccolta documenti pre-assuntivi).
Requisiti Laurea in materie umanistiche e/o economiche; Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito Master in Risorse Umane; Precedente esperienza, anche breve, nel settore Risorse Umane, preferibilmente in Agenzia per il Lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook; Buona conoscenza della lingua inglese (B1); Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; Capacità di analisi e problem solving; Customer orientation;   About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco,  Akkodis,  LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
) sul sito www.
decco.
t/privacy-policy.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Posting date.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... majorel is now teleperformance......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... majorel is now teleperformance......

Data Collection Project Trio
DataForce by TransPerfect

Be able to visit our premises in rome, italy for scheduled session(s) onsite... com/project/trio-it?/fill?id313=df032 weare currently looking for participants to join our onsite data collection project trio in rome, italy... a member of our scheduling team will reach out to selected participants to schedule......

TECNICO IDRAULICO - INSTALLATORE
Decalacque srl

Luogo di lavoro: piacenza il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... decalacque, azienda termoidraulica che da più di 10 anni opera nel settore nel......

GIARDINIERE - MANUTENZIONE DEL VERDE
Humangest spa

Requisiti richiesti: preferibile, ma non necessaria, esperienza in ruoli affini autonomia negli spostamenti e possesso di patente b per uso mezzi aziendali disponibilità a lavorare full-time su giornata buona manualità sede di lavoro: piacenza e provincia orario di lavoro: full-time giornaliero, 5......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......