Vedere l'offerta completa

OFFICE SPECIALIST - CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette Per prestigiosa azienda operante nel settore dei servizi, stiamo ricercando un Office Specialist - appartenente alle categorie protette art.
legge - da inserire su Roma.
Sede di lavoro.
Roma (zona Eur) Si offre.
contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima mensilità, orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria , buoni pasto giornalieri da 7€, smart working, benefit aziendali, RAL 28K Responsabilità Il candidato che stiamo svolgerà un ruolo cruciale nel supportare il responsabile dell'ufficio gestendo una vasta gamma di compiti focalizzati sia sulla gestione di eventi che sulle operazioni dell'ufficio.
Questo ruolo richiede un alto livello di coordinazione e comunicazione per garantire l'esecuzione senza intoppi delle responsabilità.
Le aree chiave di interesse includono.
Pianificazione ed Esecuzione di Eventi.
Assistere il responsabile dell'ufficio nella concettualizzazione e nello sviluppo di eventi che siano in linea con gli obiettivi e i valori dell'azienda.
Questo comporta la gestione di tutti gli elementi logistici, come il coordinamento delle iscrizioni agli eventi, l'organizzazione di viaggi e alloggi, e il supporto in loco per garantire che tutto funzioni senza problemi ed efficienza.
Gestione dei Fornitori e delle Risorse.
Occuparsi della selezione dei fornitori per vari servizi necessari durante gli eventi, inclusi allestimenti audio/video, catering e intrattenimento.
Il ruolo prevede anche il coordinamento e la gestione delle risorse relative alle esigenze hardware dei dipendenti, assicurando che tutti i requisiti tecnologici e delle attrezzature siano soddisfatti.
Operazioni dell'Ufficio.
Supervisionare l'acquisto e la gestione dell'inventario dei materiali di ufficio per garantire che l'ufficio, le sale riunioni e le aree comuni siano sempre ordinate, funzionali e ben attrezzate.
Ciò include l'organizzazione e la gestione dei calendari delle sale riunioni per massimizzare l'utilizzo degli spazi e la comodità.
Supporto Finanziario e di Bilancio.
Collaborare con il responsabile dell'ufficio nella preparazione e nel monitoraggio dei budget, mantenendo una registrazione meticolosa di tutte le spese relative agli eventi e alle attività dell'ufficio.
Questo aiuta a garantire la responsabilità finanziaria e l'ottimizzazione dell'efficienza dei costi in tutte le operazioni.
Collaborazione Interdipartimentale.
Lavorare a stretto contatto con il team People e il team Brand & Creative per preparare materiali promozionali e articoli per eventi interni ed esterni, migliorando la presenza del brand e il coinvolgimento.
Supporto a Progetti e Iniziative.
Fornire assistenza nella gestione di progetti specifici assegnati dal responsabile dell'ufficio, contribuendo alle iniziative e migliorando l'efficienza e la produttività delle operazioni aziendali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/10/2024
Data di scadenza
  • 17/01/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente... diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

URGENTE DOCENTE DPI TERZA CATEGORIA - ALBISSOLA MARINA (SV)
Ente MInea

Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......