OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Office Manager Descrizione dell’azienda.
Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto.
Raggiuge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata.
Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato Chi cerchiamo.
Siamo alla ricerca di un Office Manager per garantire un’accoglienza eccellente ai visitatori per l’head quarter di Assago e la gestione efficiente delle altre sedi del gruppo.
Di cosa ti occuperai.
Gestire le telefonate, e-mail e corrispondenza in entrata e in uscita; Accogliere i visitatori presso l’Head Quarter di Assago in preparazione agli incontri con i colleghi ospiti; Gestire le sale riunioni in termini di ordine, attrezzature e mantenimento degli standard; Responsabilità di Office & Facility Management sia dell’Headquarter che di tutte le altre filiali commerciali della Società, in Italia e all’estero; Supportare attività di amministrazione generale, incluse pratiche di archiviazione, gestione delle forniture per ufficio e altre attività operative quotidiane; Gestire la posta e i corrieri, monitorando consegne e spedizioni; Supportare la popolazione aziendale in caso di prenotazione viaggi o altre necessità (pranzi, cene, buffet); Quali esperienze e requisiti ti chiediamo.
Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibile); Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli di office manager e receptionist in realtà moderne e dinamiche; Competenza nell'uso di strumenti informatici e software di gestione (Microsoft Office, Google Workspace); Conoscenza della lingua inglese e spagnola Eccellenti doti di empatia relazionale legata alla gestione dei clienti direzionali interni Atteggiamento professionale, discreto e orientato al cliente interno e esterno; Cosa offriamo.
Contratto CCNL del commercio con retribuzione competitiva, basata su esperienza e competenze.
Cosa ci piace.
In Horizon Automotive crediamo nel contributo delle persone e nell'innovazione tecnologica.
Ci piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove adattabilità, orientamento al risultato e al cliente sono le fondamentali.
Apprezziamo l'attenzione ai dettagli, la proattività e la capacità di lavorare in squadra.
Perché lavorare con noi? Unirsi a Horizon Automotive significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l’ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale.
Sede di lavoro.
Assago (MI), centro Milanofiori Nord, fermata M2 Milanofiori Nord.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/02/2025
- 15/05/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... si occupa dell’emissione delle fatture tramite gestionale......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... invia il tuocurriculum a *****@*****... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......
Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... requisiti di lavoro - esperienza pregressa nel settore mice di almeno 3 anni; - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - spiccate abilità comunicative e di problem-solving; - conoscenza del territorio......