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OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, multinazionale attiva nel seettore delle COSTRUZIONI AUTOMOBILISTICHE, ricerchiamo.
OFFICE MANAGER La risorsa verrà inserita all’interno della direzione HR nel team dei Servizi Generali e si occuperà di attività di gestione contratti fornitori, gestione sale riunioni e front office.
Attività.
Coordinamento dei servizi generali di sede e uffici, raccolta esigenze, organizzazione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e monitoraggio attività di contatto con fornitori esistenti; Controllo contratti in essere, monitoraggio scadenze, emissione ordini e controllo fatture fornitori servizi generali; Gestione front office al piano, accoglienza clienti e fornitori; Gestione raccomandate, contatto con corrieri per spedizioni espresse; Prenotazione ed organizzazione sale riunioni e sale operative.
Requisiti Diploma o Laurea.
Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Office Manager, Front Office Manager o segretariato di direzione maturata presso studi o aziende mediamente strutturate.
Necessaria conoscenza della lingua inglese.
B1 Conoscenza Pacchetto Office (ottima di Excel); gradita conoscenza di SAP Offerta Contrattuale.
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Richiesta disponibilità immediata.
La RAL sarà commisurata all'esperienza + ticket da 9€, CCNL commercio Richiesta disponibilità full time, da Lunedì a Venerdì orario flessibile in ingresso ed uscita alle ore  – Prevista attività di smartworking di 1 gg a settimana, dopo il primo periodo di affiancamento e formazione.
Sede di lavoro.
Milano (zona Lorenteggio).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/01/2025
Data di scadenza
  • 25/05/2025
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Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

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La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
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Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

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Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... requisiti di lavoro - esperienza pregressa nel settore mice di almeno 3 anni; - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - spiccate abilità comunicative e di problem-solving; - conoscenza del territorio......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......