OFFICE MANAGEMENT - CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
legge - da inserire su Roma.
Sede di lavoro.
Roma (zona Bufalotta) Si offre.
contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima mensilità, RAL indicativa 24, orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria , buoni pasto giornalieri da 8€, attività da svolgere in presenza (non è previsto smart working per il ruolo ricoperto), welfare aziendale responsabilità Il candidato che stiamo ricercando si occuperà di gestire le seguenti attività.
gestione centralino accoglienza Fornitori e Clienti smistamento corrispondenza in entrata/uscita gestione sale riunioni, con relativa organizzazione eventuali catering, allestimento postazioni gestione cancelleria prenotazioni auto pool per il personale supporto al Facility Department; segnalazioni guasti, installazione di cartelli/avvisi, richiesta interventi di manutenzione ai vari fornitori e relativa gestione supporto nella gestione ordini di acquisto di competenza, attraverso le piattaforme in uso (Sap MM, etc.) esperienza non richiesta competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
iscrizione alle categorie protette art.
legge diploma di scuola superiore o titolo di studio superiore ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office; posta elettronica ed internet explorer buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese buona propensione all’autosviluppo/proattività ed alla risoluzione delle criticità orientamento alle relazioni interpersonali ed al team work capacità organizzative affidabilità e riservatezza (responsabilità) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente... diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......