OFFICE MANAGEMENT - CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
legge - da inserire su Roma.
Sede di lavoro.
Roma (zona Bufalotta) Si offre.
contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima mensilità, RAL indicativa 24, orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria , buoni pasto giornalieri da 8€, attività da svolgere in presenza (non è previsto smart working per il ruolo ricoperto), welfare aziendale responsabilità Il candidato che stiamo ricercando si occuperà di gestire le seguenti attività.
gestione centralino accoglienza Fornitori e Clienti smistamento corrispondenza in entrata/uscita gestione sale riunioni, con relativa organizzazione eventuali catering, allestimento postazioni gestione cancelleria prenotazioni auto pool per il personale supporto al Facility Department; segnalazioni guasti, installazione di cartelli/avvisi, richiesta interventi di manutenzione ai vari fornitori e relativa gestione supporto nella gestione ordini di acquisto di competenza, attraverso le piattaforme in uso (Sap MM, etc.) esperienza non richiesta competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
iscrizione alle categorie protette art.
legge diploma di scuola superiore o titolo di studio superiore ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office; posta elettronica ed internet explorer buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese buona propensione all’autosviluppo/proattività ed alla risoluzione delle criticità orientamento alle relazioni interpersonali ed al team work capacità organizzative affidabilità e riservatezza (responsabilità) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente... offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......