OFFICE E ADMINISTRATION ASSISTANT CATEGORIA PROTETTA LG
Descrizione dell'offerta di lavoro
, ricerca per prestigioso Gruppo del settore Finanziario, un Office e Administration Assistant con Inglese.
L'azienda con sede a Milano offre un contratto con assunzione diretta , orario full time, Ral K con buoni pasto da 8 euro, benefit, la possibilità di lavorare in smart working 2 giorni alla settimana.
Sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg , art 1\art18.
Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività d'ufficio.
Gestione e prenotazioni delle sale riunioni , coordinamento e organizzazione delle videoconferenze Prenotazione e organizzazione di viaggi \ trasferte Monitoraggio della posta elettronica Redazione verbali delle riunioni Preparazione di presentazioni aziendali Supporto nella gestione della flotta aziendale Ordini d'acquisto Attività amministrative
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......