Vedere l'offerta completa

OFFICE AUTOMATION M365 SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Descrizione azienda: In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia. Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro? Posizione Per potenziare il nostro IT HELP DESK & SYSTEMS, cerchiamo un Office Automation M365 Specialist (m/f) con esperienza, che per la nostra sede di EGNA. Mansioni principali: Progettare, sviluppare e implementare soluzioni di automazione per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi di business basati su Office365. Gestire, configurare e supportare le applicazioni e i servizi di Microsoft 365 per gli utenti interni ed esterni. Collaborare con i team IT e di business per identificare le opportunità di automazione e definire i requisiti delle soluzioni. Collaborare con gli altri specialisti IT e gli amministratori responsabili delle infrastrutture, della sicurezza, della privacy. Monitorare e risolvere i problemi relativi alle prestazioni, alla disponibilità e alla funzionalità delle soluzioni di office automation. Monitorare e valutare l’efficacia delle soluzioni di automazione e apportare miglioramenti continui per garantire il raggiungimento degli obiettivi di business. Diploma di scuola superiore o equivalente. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di addetto all’office automation o simili. Conoscenza approfondita delle applicazioni e dei servizi di Microsoft 365, tra cui Outlook, Word, Excel, PowerPoint, Teams, SharePoint, OneDrive, Yammer, Stream, Planner, Forms, Power Automate. Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Linux, dei protocolli di rete TCP/IP, dei principi di sicurezza informatica e delle best practice ITIL. Capacità di gestire il tempo, le priorità e le scadenze in modo efficace ed efficiente. Ottime capacità di comunicazione, collaborazione e problem-solving. Forti capacità analitiche e di problem solving, con attenzione ai dettagli e alla qualità. Esperienza nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni di automazione basate su Office, incluse macro, script e soluzioni basate su Power Automate e Power Apps. Conoscenza approfondita delle funzionalità di Office e delle tecnologie di automazione, come PowerShell e PowerAutomate. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team, con eccellenti capacità di comunicazione e di collaborazione. Caratteristiche preferenziali Conoscenza della lingua tedesca. Laurea in informatica, ingegneria informatica o in un campo correlato. Certificazione Microsoft 365 Certified: Administrator Expert o equivalente. Esperienza nella gestione, nel supporto e nella configurazione di sistemi di messaggistica elettronica basati su LAN. Altre informazioni Che cosa possiamo offrirti? Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda. Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni? Tante opportunità formative. Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato! Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, e ti stimoleremo a cimentarti in progettualità con team trasversali. Due giorni alla settimana potrai lavorare da remoto. Una cultura aziendale orientata alla sostenibilità. A tua disposizione avrai TOO GOOD TO GO per gli avanzi del nostro ristorante aziendale e possibilità di fare car-pooling con i colleghi attraverso KINTO JOIN. Mens sana in corporate sana. Se ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti! Un piano di People Care in piena evoluzione. Ci stiamo impegnando per rendere Würth Italia una realtà sempre più a misura di ogni collega. Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale e di genere, e a partecipare ad Impulso, il nostro contest dedicato all’innovazione. Qualcosa che forse non sai di noi: Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business si basa su una strategia omnicanale con un approccio phygital, perchè vogliamo entrare in contatto con i nostri clienti attraverso tutti i possibili touchpoint. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. Würth Italia è tra le 140 aziende certificate Top Employer 2023, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento! La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......

CONTROL SYSTEMS SPECIALIST
365 gradi srl

Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... requisiti di lavoro requisiti essenziali: background formativo di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico o informatico; conoscenza dei......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......