Vedere l'offerta completa

OFFICE ASSISTANT & RECEPTIONIST 100%

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SA We have been commissioned by our pharmaceutical client in Basel to search for a Receptionist & Administrative Assistant This is a long-term temporary position with the option for permanent employment. Tasks: Offer general assistance to guests Manage the processes for incoming and outgoing mail, handle deliveries, and coordinate with local delivery services Provide administrative assistance to colleagues in the office as needed Arrange interviews or meetings Coordinate travel and accommodation arrangements within Switzerland for senior members of the global organization Collaborate with executive and senior administrative assistants to address requests and inquiries from senior managers Manage and order office and kitchen supplies, organize catering for group meetings, and occasionally run errands (e.g., for lunch or kitchen supplies) Supervise kitchen areas to ensure they are well-stocked and tidy Serve as the contact point for external service providers related to building maintenance (cleaning, repairs, etc.) Plan and oversee repairs, installations, and upgrades of office and kitchen equipment as required Assist management in negotiating with office vendors and service providers, and implement cost-saving and recycling initiatives Develop and uphold office protocols, facilities management, and maintenance procedures Support the organization and coordination of local and European events Develop and maintain emergency response plans Requirements Previous experience in office management and reception in an international and multi-cultural environment would be of advantage Fluent in English and German Very good Microsoft Office skills Strong organizational- and excellent interpersonal skills & with strong customer focus Demonstrates flexibility and adaptability with a proactive, positive mindset Don't miss this opportunity and apply today! Your contact: Andrea Alfonsi, ... Branche: Pharma-Industrie Funktion: Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung Führungsperson: Nein Anstellungsart: Temporäre Arbeit
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2024
Data di scadenza
  • 30/01/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e,......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Receptionist
Marbella Club

Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, i preferibilmente regione campania provincia......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Receptionist
Citytouring

La candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori informazioni in fase colloquiale... cerchiamo personale residente in zona ventimiglia-sanremo... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

DOCENTE FORMATORE INFORMATICA PACCHETTO OFFICE
Powertraining s.r.l.

Le materie principali d'insegnamento sono: contenuti del pacchetto office (word, excel, power point, access, posta elettronica) requisiti di lavoro il candidato/ta ideale dovrà possedere:· laurea in informatica· conoscenza delle metodologie didattiche attive· esperienza d' insegnamento minima di almeno......