OFFICE ASSISTANT - ALI SPA
Descrizione dell'offerta di lavoro
OFFICE ASSISTANT per importante azienda specializzata in formazione e video-registrazione chirurgica, con sede a Milano.
La risorsa andrà a diretto riporto del Direttore Aziendale, supportandolo nelle seguenti attività.
- Contatto telefonico costante con clienti fidelizzati e nuovi, per aggiornamenti su attività formative e commerciali - Raccolta riferimenti telefonici / mail e successive anagrafiche a database - Verifica delle mailing list di Direttori Sanitari e rispettivi assistenti per invio newsletter ed aggiornamenti - Supporto al Marketing e Comunicazione per campagne di partnership, eventi, progetti aziendali - Back office ordinario e gestione documentale Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea - Eccellenti doti comunicative e di gestione dei contatti aziendali - Ottimi standing e proprietà di linguaggio - Buonissima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) - Gestione dello stress e proattività Contratto iniziale a tempo determinato (3+3 mesi), a scopo assuntivo a tempo indeterminato CCNL Cinematografia, 14 mensilità, netto mensile di ca.
euro Benefit.
ticket da 8 euro a giornata lavorata, pc e telefono aziendale Full Time, Lun-Ven.
sede di lavoro Milano (Zona P.
a Venezia)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 16/10/2024
- 14/01/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... il nostro cliente è un’azienda inglese operante......
Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari:......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......