NR.1 RESPONSABILE DEI SERVIZI INFORMATICI - MAKOR GROUP
Descrizione dell'offerta di lavoro
Riferisce alla Direzione.
Principali attività e responsabilità del/della candidato/a.
Gestione e mantenimento efficace dei sistemi informativi aziendali Coordinamento e selezione fornitori di natura sistemistica, hardware e software Presentazione e gestione del budget per le necessità IT dell’azienda Gestione progetti di sviluppo IT Integrazione sistemi tra le varie sedi, assicurando la continuità e completezza dello scambio di dati impostazione strategica ed operativa della cyber security aziendale adempimento GDPR e normativi per l’area di competenza Requisiti.
Laurea almeno triennale in ingegneria informatica Esperienza almeno 1 anno nel ruolo in aziende di produzione Buona conoscenza dei DB relazionali (principalmente SQL Server e HANA) Preferenziale conoscenza del gestionale SAP
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... 49 del 2018; utilizzo dei seguenti strumenti informatici: autocad, revit, civil3d, primus, str, sap... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente alle stesse, verificherà: il rispetto......
Rilevazione e segnalazione dei fabbisogni formativi rilevazione e segnalazione dei fabbisogni degli approvvigionamenti di materie prime, semilavorati e materiali di consumo per i vari reparti ed i macchinari in generale capacità di definire e seguire gli indicatori e i parametri di valutazione per monitorare......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... ) servizi di assistenza attività......
Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......
Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive......
(oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali......
Importante gruppo multinazionale che produce e distribuisce prodotti chimici per il mondo del cibo e delle bevandedettagli il candidato opererà in un gruppo di lavoro che gestisce tematiche nazionali ed internazionali, come tecnico dell’ufficio regolatorio, esperto in legislazione alimentare con le mansioni......
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a: adami & associati... vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il......
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a: adami & associati... vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il......
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio veicoli industriali (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità......