MISSION OFFICER
Descrizione dell'offerta di lavoro
MISSION OFFICER
ATTIVITA’ PREVISTE
Gestione e coordinamento delle attività di supporto alle donne operate di tumore del seno, organizzate dall’Associazione;
Profilazione ed individuazione stakeholders e partner, impegnati a vario titolo e necessari allo svolgimento delle attività dedicate alle donne in rosa;
Verifica periodica della documentazione contabile ed amministrativa finalizzata a
monitorare l’andamento e la performance dei progetti sostenuti;
Verifica il rispetto delle procedure interne relative al processo della spesa per i progetti sostenuti;
Supporto al coordinamento di analoghi progetti realizzati localmente dai Comitati Regionali dell’Associazione;
Supporto nell’esecuzione di ogni ulteriore compito accessorio ed afferente alle mansioni di cui sopra;
Sostegno alle attività di redazione di materiale utile alla diffusione della mission dell’Associazione;
Pianificazione e coordinamento del programma delle attività della Race for the Cure di Roma, con particolare riferimento alle iniziative per le donne operate di tumore del seno;
Altre attività richieste dal proprio Head di riferimento.
REQUISITI RICHIESTI
Livello di educazione universitaria.
Almeno 2 anni di esperienza in contabilità, controllo di gestione e, rendicontazione maturati in ambito privato o no-profit
Conoscenza adeguata degli strumenti di progettazione e capacità di elaborazione di budget di progetto;
Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office)
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di lavorare in team e gestire processi in modo autonomo lavorando per obiettivi
Ottime capacità di problem solving e di rispettare le scadenze, affidabilità, flessibilità e spirito di adattamento
Si prevede un contratto diretto della durata iniziale di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione ed inquadramento al IV livello del CCNL COMMERCIO con integrazione di benefits.
Orario di lavoro: Full time
Zona di lavoro: PRATI
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Mission aziendale: contribuisci a migliorare l'esperienza di viaggio dei clienti... cerchi un lavoro flessibile, semplice e che ti permette di aumentare le tue entrate? diventa bags manager con bags parking! bags parking è una startup innovativa la cui mission è aiutare i viaggiatori a godersi il viaggio......
Previsto contratto di assunzione a tempo determinato a scopo di inserimento stabile in azienda, affiancamenti e formazione, condivisione di una mission aziendale stimolante, possibilità di crescita professionale... inviare curriculum a *****@*****ign requisiti di lavoro ascari i falegnami srl , azienda......
Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
La nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti......
La nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... requisiti di lavoro viene richiesto: esperienza nello sviluppo android nativo conoscenza......
La nostra mission é quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da......
La nostra mission é quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi......
La nostra mission é quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi......