Vedere l'offerta completa

MIDDLE OFFICE BANCARIO - PRIVATE AND WEALTH MANAGEMENT - MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale Middle Office Bancario - Private and Wealth Management - Milano Il/la candidato/a verrà inserito all'interno della divisione Private Banking & Wealth Management con il principale compito di supportare le attività commerciali dei Banker e della loro clientela.
L'attività prevede principalmente.
• Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigenti; • Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all'operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni ecc) • Gestione ed esecuzione corretta e tempestiva degli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e gestione accurata delle attività di corporate action; • Gestione in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, dei controlli giornalieri di fine giornata sull'operatività eseguita; • Gestione della relazione del cliente per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria e straordinaria; • Capacità di valutare l'importanza e il rischio connesso all'operatività richiesta dal cliente e di evidenziare ai propri responsabili eventuali anomalie o dubbi in riferimento all'operatività di collaboratori e clienti.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche.
- Laurea in materie economico/giuridiche - Pregressa esperienza nel settore bancario all'interno di back office/middle office - Conoscenza e capacità di gestire con padronanza le attività/adempimenti connesse alle principali normative in ambito bancario (es.
AML, Mifid, Fatca, etc) - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro dal fino al , con possibilità di proroga, legato ad un'iniziale esigenza di sostituzione.
Full time da lunedì al venerdì, 37 ore settimanali CCNL Credito, RAL € 34 K + buoni pasto da 7 euro Sede di lavoro.
Milano Lingue conosciute.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Credito Livello contratto.
3.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Sistemisti Microsoft/Linux Milano/Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sistemisti microsoft/ linux sulle sedi di milano e torino... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change......

Segretaria/o Autoscuola Milano
Autoscuola Romana Srl

Buona conoscenza pacchetto office... principali mansioni e attività: attività di front office e accoglienza clienti attività di back office amministrativo, gestione pratiche e documentazione motorizzazione; organizzazione guide e agenda degli istruttori gestione pagamenti e scadenze; requisiti di lavoro......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Ingegnere Civile settore strutture su Milano
KALTHA SRL

Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come......