MEDICAL DESK OFFICER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il nostro/a medical desk officer si occuperà delle seguenti attività.
ricevere le prenotazioni di visite ed esami; prendere appuntamenti; accogliere il paziente ed essere attento alla sua salute e bisogni; fornire informazioni e supporto in merito alla prenotazione e prestazioni dei nostri servizi.
Sei il nostro/a desk officer ideale se possiedi.
consapevolezza di te stesso e autoefficacia capacità di gestione stress e incertezza problem solving orientamento al risultato qualità e accuratezza del lavoro adattabilità e flessibilità capacità comunicative capacità di team working orientamento al cliente e utente.
Requisiti minimi.
disponibilità a lavorare su turni negli orari di apertura dei centri dal Lunedì al sabato; full time.
Cosa offriamo.
Inserimento in una realtà dinamica e innovativa; Inserimento a tempo determinato.
Dettagli dell'offerta
- SANTAGOSTINO
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta......
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Experience international, società di ricerca e selezione del personale in ambito healthcare attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per importante realtà attiva nel settore medical devices, ricerca: stagista (ufficio commerciale) la risorsa farà parte dell’ufficio commerciale:......
Costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket; il possesso della certificazione itil ed esperienza nellautomazione di processi di operation con strumenti rpa... attività monitorare e gestire......
Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... the teaching hospital associated with the university of cambridge, ranked the 5th best university in the world......
Experience international, società di ricerca e selezione del personale in ambito healthcare attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per un’importante azienda distributrice di dispositivi medici che intende ampliare il proprio organico, ricerca la seguente figura professionale:......
Ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi di monitoraggio competenze linguistiche: -inglese: livello a2 seniority:+1 anno sede di lavoro: roma (on-site) impegno: full time dal lunedì al venerdì ( su turni) nb: disponibilità......
Requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario? preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza? parli inglese a un livello......