MEDICAL CARE CENTER LEADER
Descrizione dell'offerta di lavoro
questo è Humanitas Medical Care, la rete di Centri Medici e Centri Prelievi di Humanitas.
Le parole chiave della filosofia di Humanitas Medical Care sono.
cura dei bisogni della persona, qualità, medicina di precisione, accoglienza, comodità e rapidità nel fornire prestazioni attente e puntuali.
Per il potenziamento del nostro network di Medical Care Humanitas, ad oggi costituito in Italia già da 21 poliambulatori ed in continua crescita, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di sede.
La risorsa sarà il “focal point” per.
gli aspetti relativi al funzionamento e alla gestione del Medical Care la gestione dell’attività quotidiana e il monitoraggio dei livelli di servizio del Medical Care la gestione della brand reputation e della relazione con gli stakeholders (interni ed esterni) Le principali responsabilità sono.
garantire l’allineamento dell’attività quotidiana del Medical Care rispetto alle linee guida di Governo, Indirizzo e Controllo definite dalla struttura ospedaliera di riferimento così da permettere la migliore patient experience supportare la Gestione Operativa per l’analisi dei processi organizzativi del Medical Care (ore agenda, tipologia di servizio…), con l’obiettivo di garantirne il corretto dimensionamento in termini logistici garantire la qualità dei servizi, favorendo l’ottimale livello di efficienza operativa e la gestione integrata delle attività previste secondo gli standard stabiliti dalla struttura ospedaliera di riferimento coordinare le risorse del servizio clienti del Medical Care favorendone la gestione quotidiana, l’aggiornamento e la crescita professionale supportare il personale interno (professionisti clinici e di staff) nell’attività quotidiana garantendo l’esecuzione delle prestazioni richieste, fornendo feedback ed individuando potenziali aree di miglioramento monitorare i livelli di servizio e i relativi tempi di esecuzione delle prestazioni con l’obiettivo di promuovere il miglioramento continuo del servizio e la customer satisfaction Profilo Laurea o cultura equivalente Almeno 5 anni di esperienza pregressa di gestione di un punto vendita di azienda particolarmente attenta al livello di servizio offerto attraverso il monitoraggio di KPI Buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali.
Windows XP; Office; Outlook; Internet; eventualmente Dedalus Completano il profilo.
orientamento al cliente/paziente; l eadership; capacità di problem solving; spiccate doti comunicative e dialettiche; competenze di gestione di risorse (assegnazione di obiettivi, valutazione, ecc); capacità di gestione dello stress La provenienza dal settore della sanità sarà considerato titolo preferenziale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/12/2024
- 05/03/2025
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... lgs 196/2003 e il regolamento (ue) n......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Requisiti di lavoro junior sistemista data center con 3 o 4 anni di esperienza... data center tier iv di tim via macchia palocco 223– acilia (rm) disponibilità immediata... il tipo di lavoro nel data center è in ambito sistemistico e si tratta di monitorare la continuità dei servizi ed allertare il gruppo......
Percorso di inserimento con poossibilità di crescita per ricoprire il ruolo di team leader... società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie......
Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......
Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......