Vedere l'offerta completa

MARKETING & EVENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Di cosa ti occuperai Come Marketing & Event Manager per Mondadori Education, rispondendo alla direzione marketing, ti occuperai della definizione del piano di comunicazione dei prodotti editoriali e dell’organizzazione di eventi di promozione e formazione, gestendone lo sviluppo e la declinazione pratica, al fine di valorizzare l’offerta editoriale. Collaborerai con la direzione editoriale e commerciale per identificare e declinare i business needs del mercato. In particolare, il tuo supporto sarà fondamentale per: l’ideazione e la progettazione del piano marketing di prodotto con identificazione degli ambiti di intervento, dei format e della programmazione annuale; l’impostazione e la gestione di progetti di marketing e promozione, online e offline, con campagne legate al target docenti; l’organizzazione e la gestione di eventi e webinar di promozione e formazione sul target specifico: ideazione del concept, costruzione del format, produzione e realizzazione, gestione relazioni con relatori e moderatori, partner e fornitori; la definizione e l’attuazione del piano di comunicazione relativo ai progetti gestiti, agli eventi e ai webinar; l’organizzazione e la preparazione di tutte le iniziative e gli eventi con la rete vendita; la definizione e la gestione del piano editoriale per il sito web e relativa alimentazione; il coordinamento delle attività di ufficio stampa e PR; la gestione e la rendicontazione del budget assegnato. Il tuo profilo Ti appassiona il mondo dell’editoria e hai interesse per il settore dell’editoria scolastica. Ti affascina l’idea di lavorare con un prodotto che non è semplicemente un oggetto, ma un veicolo culturale. Professionalmente hai: dai 5 ai 7 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in settori focalizzati su target professionisti e/o PMI, con intermediazione da parte di reti di agenti; pregressa esperienza nell’organizzazione di eventi, webinar, iniziative di promozione di prodotti specialistici/professionali e formazione; capacità di gestione e coordinamento di team interni ed esterni; conoscenza approfondita di tutti gli strumenti di marketing e comunicazione, del digital marketing, dei principali canali di comunicazione digitali e social; competenze di project management; conoscenza dei principali strumenti di marketing automation e data analysis; buona conoscenza della lingua inglese; ottimo utilizzo dei principali tool informatici (pacchetto office, in particolare Power Point). Cosa ti offriamo Inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati alla tua esperienza. Possibilità di smart working, accesso al welfare e a tutti i servizi aziendali. Sede di lavoro : Segrate (MI), ben collegata con il servizio di navetta aziendale e con le linee del servizio pubblico consultabili sul nostro sito Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo. ( Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 ) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppomondadori
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche/marketing... 13 gdpr 679/16)......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......