MARKETING & COMMUNICATION - PRESS OFFICE ASSOCIATE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Support the brand & communication team focused on the Brand development in all the department activities acquiring knowledge and skills related to Publishing & Luxury brand partnerships.
Support in the design and development of business proposals, maintain dialogue and relationships with customers and partners, coordinate special projects including Brand launch events.
MAIN DUTIES & RESPONSABILITIES - Assist in keeping the schedules updated and arranging meetings with clients - Prepare marketing materials (briefs, presentations, emails) - Strategic and logistic support - Support with backoffice activities (booking flights and hotels, follow-up with clients and partners, managing mailing lists, coordinate magazines deliveries) - Contribute to the development of relationships and dialogue with different departments and clients.
EXPERIENCE & SKILLS - Excellent knowledge of both written and spoken Italian and English (other languages as a plus) - Ability to work with deadlines in a fast-paced environment - Proficient in the use of Excel, Google drive - Ability to work in a team as well as in standalone activities - Creative and smart towards the Brand and the Editorial standards - Willingness to learn - Passion for fashion, culture and lifestyle - Minimum of 5 years experience PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE We are looking for Brand Relationship Coordinator to join the Marketing team of a Luxury Lifestyle Brand based in Milan.
Support the brand & communication team focused on the Brand development in all the department activities acquiring knowledge and skills related to Publishing & Luxury brand partnerships.
Support in the design and development of business proposals, maintain dialogue and relationships with customers and partners, coordinate special projects including Brand launch events.
MAIN DUTIES & RESPONSABILITIES - Assist in keeping the schedules updated and arranging meetings with clients - Prepare marketing materials (briefs, presentations, emails) - Strategic and logistic support - Support with backoffice activities (booking flights and hotels, follow-up with clients and partners, managing mailing lists, coordinate magazines deliveries) - Contribute to the development of relationships and dialogue with different departments and clients.
EXPERIENCE & SKILLS - Excellent knowledge of both written and spoken Italian and English (other languages as a plus) - Ability to work with deadlines in a fast-paced environment - Proficient in the use of Excel, Google drive - Ability to work in a team as well as in standalone activities - Creative and smart towards the Brand and the Editorial standards - Willingness to learn - Passion for fashion, culture and lifestyle - Minimum of 5 years experience * Per procedere con l'iscrizione all'offerta è necessario registrarsi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Conoscenza di tutti i pacchetti microsoft e preferibilmente di pacchetti grafici capacità di creare contenuti e modificare immagini conoscenza dei principi base del marketing, marketing strategico... per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura......
Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... requisiti di lavoro a questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......