Vedere l'offerta completa

MANAGEMENT CONSULTING INTERN - CUSTOMER EXPERIENCE

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

The chance to build a better future is right in front of you.
Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
Entrando a far parte del team Customer Experience imparerai ad utilizzare framework strategici innovativi per guidare programmi di trasformazione aziendale focalizzati sul cliente, con l'obiettivo di mappare, progettare e ottimizzare la gestione del ciclo di vita del cliente, definendo l'evoluzione della struttura organizzativa e tecnologica dell'azienda per adattarsi a scenari in costante cambiamento.
In particolare entrando a far parte del Team di Bologna  verrai inserito in un ambiente in continua evoluzione, dove potrai ridefinire il modo in cui i mercati nazionali e internazionali si rivolgono ai loro clienti.
Nello specifico, ti occuperai di.
Definire il market sizing, identificare le tendenze, le opportunità e le minacce nel paradigma della customer experience; Eseguire un benchmark dei concorrenti.
analisi quantitativa delle variazioni, identificazione delle opportunità di differenziazione nell'area Customer & Digital; Analizzare e segmentare i clienti, identificando i loro bisogni reali e profondi; Mappare il Customer Journey e individuare i “ moments of truth ”, valutare i “pain points” e le “opportunity to delight”; Analizzare la “Voice of the Customer” e definire azioni per “ close the inner loop ” e “ close the outer loop ”; Analizzare in dettaglio le performance di ogni canale di marketing digitale (Search, Social, Mobile, ecc.) in ogni fase del customer journey; Definire una strategia evolutiva per il cliente.
come adattare la strategia ai canali digitali e tradizionali.
Prioritizzare le iniziative e definire un piano d'azione dettagliato; Riprogettare i processi digitali, identificare gli impatti sull'organizzazione e predisporre una roadmap per il cambiamento; Definire una strategia di canale basata su un approccio D&A.
Strategia per i Social Media, Strategia di Digital Marketing, Strategia Mobile, ecc.; Progettare e implementare soluzioni innovative di controllo strategico basate sulla gestione dell'esperienza del cliente; Avviare e lanciare nuove iniziative digitali e identificare e quantificare un piano di crescita per una strategia di e-commerce; Valutare costi e ricavi per ogni azione proposta.
analizzare il loro impatto sul conto economico del cliente, sia nella parte alta che bassa; Creare un Business Plan dettagliato in linea con il piano d'azione e predisporre un piano di implementazione   Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se.
Laurea magistrale con eccellenti risultati in Economia, Ingegneria o Marketing con un approccio quantitativo; Padronanza dei numeri, dei big data e dell'analisi quantitativa, supportata da una solida formazione accademica; Ottima padronanza dell'inglese, preferibilmente perfezionata attraverso un'esperienza di studio o lavoro all'estero; Eccellente conoscenza del pacchetto MS Office.
Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati Mindset internazionale e progettualità innovative Iniziative incentrate sul benessere psicofisico Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro Impact Plan - Our Impact Plan (kpmg.
om) - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi! I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG Advisory S.
.
.
garantisce le pari opportunità   #LI-MC1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... are you also #driventogofurther? join us now! for an......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......