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MANAGEMENT CONSULTING INTERN - CUSTOMER EXPERIENCE

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

The chance to build a better future is right in front of you.
Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
Entrando a far parte del team Customer Experience imparerai ad utilizzare framework strategici innovativi per guidare programmi di trasformazione aziendale focalizzati sul cliente, con l'obiettivo di mappare, progettare e ottimizzare la gestione del ciclo di vita del cliente, definendo l'evoluzione della struttura organizzativa e tecnologica dell'azienda per adattarsi a scenari in costante cambiamento.
In particolare entrando a far parte del Team di Bologna  verrai inserito in un ambiente in continua evoluzione, dove potrai ridefinire il modo in cui i mercati nazionali e internazionali si rivolgono ai loro clienti.
Nello specifico, ti occuperai di.
Definire il market sizing, identificare le tendenze, le opportunità e le minacce nel paradigma della customer experience; Eseguire un benchmark dei concorrenti.
analisi quantitativa delle variazioni, identificazione delle opportunità di differenziazione nell'area Customer & Digital; Analizzare e segmentare i clienti, identificando i loro bisogni reali e profondi; Mappare il Customer Journey e individuare i “ moments of truth ”, valutare i “pain points” e le “opportunity to delight”; Analizzare la “Voice of the Customer” e definire azioni per “ close the inner loop ” e “ close the outer loop ”; Analizzare in dettaglio le performance di ogni canale di marketing digitale (Search, Social, Mobile, ecc.) in ogni fase del customer journey; Definire una strategia evolutiva per il cliente.
come adattare la strategia ai canali digitali e tradizionali.
Prioritizzare le iniziative e definire un piano d'azione dettagliato; Riprogettare i processi digitali, identificare gli impatti sull'organizzazione e predisporre una roadmap per il cambiamento; Definire una strategia di canale basata su un approccio D&A.
Strategia per i Social Media, Strategia di Digital Marketing, Strategia Mobile, ecc.; Progettare e implementare soluzioni innovative di controllo strategico basate sulla gestione dell'esperienza del cliente; Avviare e lanciare nuove iniziative digitali e identificare e quantificare un piano di crescita per una strategia di e-commerce; Valutare costi e ricavi per ogni azione proposta.
analizzare il loro impatto sul conto economico del cliente, sia nella parte alta che bassa; Creare un Business Plan dettagliato in linea con il piano d'azione e predisporre un piano di implementazione   Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se.
Laurea magistrale con eccellenti risultati in Economia, Ingegneria o Marketing con un approccio quantitativo; Padronanza dei numeri, dei big data e dell'analisi quantitativa, supportata da una solida formazione accademica; Ottima padronanza dell'inglese, preferibilmente perfezionata attraverso un'esperienza di studio o lavoro all'estero; Eccellente conoscenza del pacchetto MS Office.
Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati Mindset internazionale e progettualità innovative Iniziative incentrate sul benessere psicofisico Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro Impact Plan - Our Impact Plan (kpmg.
om) - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi! I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG Advisory S.
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garantisce le pari opportunità   #LI-MC1
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
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