Vedere l'offerta completa

MAINTENANCE OFFICER AND CUSTODIAN

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Rettore E’ indetta una selezione per titoli, colloquio e prova pratica per l’assunzione in servizio di un/una Addetto/Addetta alle manutenzioni e custode con contratto di diritto privato a tempo pieno e a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga. La Fondazione Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS La Fondazione Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS (in seguito “Il Collegio”) è un ente privato di promozione della cultura con sede nel comune di Duino-Aurisina (TS) facente parte del movimento internazionale dei Collegi del Mondo Unito (UWC o United World Colleges). Il Collegio ospita per il biennio conclusivo dell’istruzione secondaria superiore circa 180 studenti su base convittuale di età compresa tra i 16 e i 19 anni provenienti da circa 80 Paesi. Gli studenti frequentano al Collegio il biennio di studi del Baccellierato Internazionale in lingua inglese, al termine del quale conseguono il diploma che dà loro accesso alle università di tutto il mondo. Caratteristiche della posizione L’addetto/a alle manutenzioni e custode farà riferimento al Responsabile Buildings and Facilities e si occuperà nello specifico di: Svolgere le attività di controllo e piccola manutenzione degli edifici amministrativi, residenziali e scolastici in calendario, come a mero titolo esemplificativo: sostituzione corpi illuminanti e prese elettriche, posa canaline, sostituzione rubinetti idraulici, sblocco caldaie murali, sostituzione serrature, riparazione infissi, piccoli interventi edili, spostamento di mobili e arredi, ecc; Effettuare sopralluoghi a seguito di emergenze di natura idraulica, termoidraulica ed elettrica degli impianti per una loro immediata messa in sicurezza ed al fine di contattare al più presto i fornitori per il ripristino e la manutenzione. L’orario di lavoro, di 38 ore settimanali, sarà indicativamente il seguente: Lunedì 12:00 – 20:00 Dal martedì al sabato 14:00 – 20:00 L’esatta programmazione delle ore sarà definita in accordo con il Rettore e sulla base del calendario dell’attività didattica e convittuale. Il candidato/La candidata ideale avrà le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità di istituto tecnico nel settore tecnologico o diploma di maturità di istituto professionale nel settore industria e artigianato. Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. Conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al lavoro di gruppo in ambiente stimolante multiculturale e plurilinguistico. Domicilio nell’abitato di Duino o nel raggio di 5 km dall’abitato di Duino. Modalità del processo di selezione I curriculum vitae pervenuti entro i termini e secondo le modalità di seguito indicati saranno esaminati e valutati da una Commissione di selezione appositamente nominata dal Rettore. I curriculum vitae saranno valutati secondo il criterio della congruenza con il profilo richiesto e secondo i criteri di valutazione stabiliti dalla Commissione. A valutazione completata, la Commissione stilerà una short list composta da almeno 5 candidati che avranno ottenuto il punteggio più alto. La short list potrà essere ridotta fino a 3 candidati nel caso in cui, a parere motivato della Commissione, gli altri candidati non presentino un profilo congruo con quello richiesto, ovvero si tratti di profili con limitata disponibilità per la particolarità delle competenze richieste. I candidati inseriti nella short list saranno invitati a sostenere un colloquio con la Commissione e una prova pratica a Duino (TS) presso la sede del Collegio che si terranno il giorno 10 Novembre 2023. Il colloquio approfondirà la congruenza tra le competenze, le conoscenze, le capacità e le attitudini dei candidati in relazione al profilo richiesto. La convocazione per il colloquio e la prova pratica sarà effettuata via e-mail almeno 24 ore prima della data fissata per il loro svolgimento. La mancata presentazione del candidato verrà considerata quale rinuncia alla selezione. Tempistica prevista del processo di selezione Gli interessati dovranno inviare la seguente documentazione esclusivamente tramite posta elettronica a questo indirizzo entro e non oltre le ore 24 del 5 Novembre 2023. Domanda di partecipazione alla selezione debitamente compilata e firmata (disponibile nell’Allegato 1), Il proprio CV in lingua italiana debitamente sottoscritto e corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, Una lettera di motivazione in lingua italiana indirizzata al Rettore (max 1 facciata), Copia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità. Modalità di valutazione La Commissione di selezione dispone complessivamente dei seguenti punteggi: Punti 30 per CV e lettera di motivazione. Punti 35 per prova pratica. Punti 35 per colloquio. Assunzione in servizio e inquadramento salariale L’addetto alle manutenzioni sarà assunto in servizio a tempo pieno e a tempo determinato con un contratto di lavoro dipendente della durata di 12 mesi con possibilità di proroga, secondo la normativa vigente, e sarà inquadrato/a nella fascia II del CCNL di diritto privato Federculture che è il contratto collettivo nazionale di riferimento del Collegio, con livello corrispondente alla professionalità dimostrata. Ai fini dell’assunzione in servizio del candidato vincente, il Collegio richiederà preventivamente alle competenti autorità giudiziarie idonea certificazione che lo stesso non abbia riportato condanne penali. Il presente avviso, ai fini dell’assunzione in servizio, non vincola il Collegio ad individuare tra i partecipanti alla selezione il candidato idoneo al posto da ricoprire. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Uwcad
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 03/04/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Consulenti Health and Nutrition
Nutrirsi Meglio

Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... inviare curriculum vitae requisiti di lavoro diploma di scuola secondaria di secondo......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità delle operazioni aziendali? effettuare il monitoraggio......

Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... dovendo coinvolgere il pubblico......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre più in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare l’ufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali... sede di lavoro roma nord... altre informazioni sul lavorol’offerta......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... •provide specific training of new products and prepare csrs... explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Teamwork and leadership skills... pl, manomano, and bol... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......