Vedere l'offerta completa

MAINTENANCE MANAGER- NUOVA APERTURA A CORTINA D'AMPEZZO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Offrire agli ospiti un’esperienza impossibile da vivere altrove, basata sull’autenticità, lo spirito e le bellezze locali: da oltre venticinque anni questa visione ha permesso alla famiglia Melpignano di diventare punto di riferimento nel panorama del turismo alto di gamma. Il Gruppo si fa promotore della creazione di un’esperienza di soggiorno indimenticabile, proponendo un modello gestionale operativo in grado di salvaguardare l’essenza di ogni destinazione attraverso la valorizzazione dei territori e delle tradizioni, con l’obiettivo di arricchire la vita degli ospiti. In continua espansione, il Gruppo crede nella centralità delle persone, mettendo in luce talento, competenza e autenticità. L’autenticità è alla base del nostro modo di essere, siamo noi stessi senza mai snaturarci e, insieme, condividiamo il nostro obiettivo comune: rendere felici i nostri ospiti e i nostri colleghi e le nostre colleghe. Il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse. Vuoi esserci anche tu? Per nuova apertura a Cortina d’Ampezzo, siamo alla ricerca di un/a Maintenance Manager motivato/a da aggiungere alla nostra squadra! Risponderai direttamente all’Hotel Manager e ti occuperai di: Cosa farai: Supervisionare tutte le attività di manutenzione dell'hotel, assicurandoti che ogni area sia sempre funzionale e sicura, in linea con le procedure del Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana. Gestire il processo di manutenzione preventiva e correttiva, identificando e risolvendo tempestivamente eventuali problemi. Monitorare l'inventario delle attrezzature e delle forniture, assicurandoti che non manchi mai nulla. Collaborare con gli altri reparti dell’hotel per garantire un'esperienza senza criticità ai nostri ospiti. Assicurarti che tutte le normative di sicurezza e le procedure interne siano rispettate. Organizzare e supervisionare lavori di riparazione e ristrutturazione, garantendo la qualità e il rispetto delle tempistiche. Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa in una posizione simile, preferibilmente nel settore alberghiero. Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali. Ottime capacità organizzative e di problem-solving. Conoscenza delle normative di sicurezza e delle migliori pratiche di manutenzione. Parli fluentemente l'italiano; la conoscenza di altre lingue è un plus. Cosa offriamo (oltre a un ambiente di lavoro fantastico): Equità retributiva : Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva. Staff house : offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per i nostri dipendenti durante il loro periodo di lavoro." Mensa aziendale : Pasti deliziosi e gratuiti durante l'orario di lavoro. Corporate benefits : Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti per migliorare la tua vita quotidiana. Family & Friends benefits : Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano godere della nostra ospitalità Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana. Assorbenti gratuiti : Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile. Sportello d'ascolto psicologo : Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale. Regali di compleanno per lo staff : Adoriamo festeggiare i compleanni dei nostri dipendenti con piccoli doni. Staff party : Eventi sociali per divertirci insieme e creare un team ancora più unito. Challenge : Sfide periodiche per mantenere alto l'entusiasmo e la motivazione di tutti.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Egnazia Ospitalità Italiana
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Sei un professionista o una ditta esperta nel montaggio d'arredo e cerchi un'opportunità che valorizzi le tue competenze? unisciti al team di magazzini bracchi: cerchiamo montatori d'arredo con cui costruire partnership... un accordo economico condiviso che valorizzi il tuo impegno e il tuo lavoro e......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

È un’azienda sempre proiettata verso il futuro, in procinto di realizzare un ulteriore upgrade del sito produttivo in legnano... altre informazioni sul lavoroinviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy... i dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità......

Tecnico R&D Elettronico
GSXecutive

Competenze richieste in ottica dell'ampliamento dell'ufficio tecnico siamo alla ricerca di un tecnico r&d; elettronico, il quale riporterà all'operations manager... saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del d... interagire con fornitori e/o partner per il......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... l’inserimento prevede: assunzione......